Mirabell Dolomites Hotel . Luxury . Ayurveda & SPA
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Dopo aver visto il Kirche St. Agidius Mitterolang, vieni in locale. Potrai provare del curatissimo kacamak. Molti recensori trovano il personale professionale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Un ambiente silenzioso qui lo trovi. Gli utenti di Google hanno dato al locale Mirabell Dolomites Hotel. Luxury. Ayurveda & SPA 4.7.
Ottimo hotel, ben curato. Camere pulite e spaziose, vista sulle Dolomiti straordinaria. Bellissima ed organizzata anche la SPA, da provare l'idromassaggio esterna riscaldata. Personale gentile e disponibile, buono il menù del ristorante. Assolutamente consigliato! Rooms: 5 Service: 5 Location: 5
come struttura a 5 stelle ha solo il prezzo !! non mi piace scrivere recensioni negative , ma la stessa proprietaria alle nostre lamentele fatte in privato nel mentre del soggiorno, mi ha poi detto faccia quello che crede in maniera talmente sgarbata che neppure nella peggior infima pensione a 1 stella puo capitare. iniziamo : la giornata con pernottamento era un regalo per i 50 anni di una cara amica , eravamo in 4 . prendiamo quindi due camere , una matrimoniale e per la festeggiata una junior suite . li chiamo il giorno prima avvertendo che saremo arrivate verso le 11 di mattina ( per goderci tutta la giornata ) e mi rispondono certo vi aspettiamo. arriviamo quindi sabato mattina alle 11.30 circa . alla reception ci dicono che un incaricato ci prendeva i bagagli ma che le camere sarebbero state pronte solo alle 14.30. comunque ok , nei servizi veniva indicato un ricco aperitivo di benvenuto. lo chiediamo e ci lasciano al bar . chiediamo bollicine , ci elencano quello che hanno e quindi optiamo per 4 champagne. arrivano con delle patatine ( il generoso aperitivo di benvenuto menzionato nelle info della struttura ?) facciamo comunque un secondo giro e giustamente ci dicono che verrà addebitato sulle camere . nessuna altra indicazione e siamo senza i bagagli . ci mollano li senza magari indirizzarci verso la spa o qualche info sulle attività tanto decantate nella brochure nelle 3 ore di attesa per le camere . facciamo quindi un giro in paese . torniamo per le 14.30 e solo una camera era pronta .., saliamo tutte almeno in quella e ancora nulla dei bagagli . sollecitiamo e li portano tutti insieme . nel mentre guardiamo la camera .. moquette per terra ( ancora nel 2023 ? ) , minibar con acqua e succo alla mela ( era indicato minibar rifornito all’arrivo gratuito ) finalmente è pronta anche la junior suite , al piano terra , senza balcone con ‘ vista’ su un cortile interno ( nelle descrizione tutte le camere avrebbero vista sulle montagne ) riusciamo finalmente a cambiarci ed entriamo in spa ( carina , l’unica parte rinnovata dell’albergo ) la piscina però al piano superiore con apertura all’esterno molto fredda ,lo facciamo notare e ci rispondono non è vero è calda , punto a questo punto una di noi ( la più tranquilla) va a parlare con la proprietaria per tutto quello sopra che risponde in maniera estremamente maleducata che era nostro compito chiedere l’accesso in spa , che la junior suite era l’unica rimasta , quindi cavoli nostri . (ribadisco che abbiamo scelto e pagato un 5 stelle della catena bel vita per un compleanno speciale !) arriva sera , andiamo a cena ( questa ottima , unica nota positiva ) la mattina il check out è alle 11 . chiediamo ( viste le mancanze precedenti di poter allungare un po ) ma ovviamente nulla , solo con un extra aggiuntivo ( come se nel prezzo gia pagato non ci potesse stare un’ora in piu ) andiamo a colazione la mattina e sul tavolo troviamo il conto degli extra ( ma non si paga al check out ?? ) , cosi anche la festeggiata vede i prezzi .. oltretutto ci mettono in conto tutti i due giri delle bolle dell’aperitivo ! ci rassegnamo , lasciamo le stanze per le 11 , e a luce spenta notiamo anche una bruttissima macchia sulla lampada del comodino ( ci mancava anche questo ..) . andiamo a saldare il conto, chiedendo appunto anche il perche di tutto l’aperitivo ( almeno uno doveva in logica rientrare nel generoso aperitivo di benvenuto) e sempre la fantastica e cortese proprietaria ci dice che il ricco aperitivo di benvenuto è solo il lunedi ( non indicato da nessuna parte e poi perché?) e che lo champagne non era compreso . ( bastava dirlo ? ) , comunque toglie un giro ma non si scusa ,anzi ci tratta malissimo e con sufficienza . termino dicendomi dispiaciuta di non aver avuto con me un cacciavite , per emulare checco zalone in quo vado ed uscire e togliere almeno due delle 5 stelle nell’ingresso !
We arrived on Saturday 26 August and after having had dinner during the night my wife and I felt ill, with both stomach ache and vomiting, we pointed out in the morning that we were not well and that we both vomited all night but at no one didn't give a damn, then we were so bad that for the entire 3 days we were supposed to stay, we were almost always in bed and ate almost nothing, and obviously we didn't use the wellness and spa area, then when we went to to check-out they gave us the full invoice of €1700, and I rightly pointed out to them the situation that they already knew, but there was no response, rather a lot of indifference and antipathy, the place may also be nice but in first of all all that money is not worth it and then I hope they make them medicines... They never sucked again Rooms: 1 Service: 2 Location: 1
M
Response from the ownerun anno fa
Dear Mr. Marku, neither your person and your behavior, nor the review you wrote deserve a …Dear Mr. Marku, neither your person and your behavior, nor the review you wrote deserve a response. However, we owe it to the respectful treatment we have reserved for you and your family. It is more than surprising that you have the courage to publicly write about these outrageous accusations and falsehoods. We don't want to say anything about it, but we would like to inform all readers that already at the time of your Check-Out you let us know that we should expect a similar review if we did not grant you a discount. However, there was no significant reason why we should discard your account. And don't worry, guests who greet us with blackmail are no longer welcome in our 5-star wellness oasis. On the contrary: Your accusations would be sufficient grounds for a complaint. Except that responses of this type to your behavior are not part of our style. Agstner familyMore