M
Response from the owner
2 mesi fa
Gentile ospite,la ringraziamo per la sua recensione – il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliore.Siamo lieti che ha apprezzato il nostro albergo, la cura per i dettagli e la disponibilità del nostro staff e però siamo sinceramente dispiaciuti che l'esperienza culinaria non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ci teniamo a precisare che il nostro buffet di insalate, che include 15-20 diverse opzioni e le verdure grigliate, viene regolarmente rifornito fino alla fine del servizio. È possibile che si sia confuso con l'angolo degli antipasti, che viene allestito come extra, ma in questo caso non viene reintegrato durante la serata, in quanto non parte del menù serale.Il nostro chef mira a bilanciare la cucina tipica altoatesina con classici della tradizione culinaria italiana, per venire incontro ai gusti dei nostri ospiti che provengono da diverse nazioni. Ci dispiace che questo approccio non sia stato di suo gradimento.Le porzioni dei piatti sono mantenute leggere per permettere a tutti i nostri ospiti di gustare l'intero menù. Ci teniamo a sottolineare che è sempre possibile richiedere una seconda o addirittura una terza porzione di ogni piatto. Ci scusiamo sinceramente se in questo caso c'è stato un malinteso e il nostro personale non ha saputo gestire correttamente la sua richiesta. Abbiamo già informato il nostro team di servizio per evitare che una situazione del genere si ripeta.Nonostante quanto accaduto, speriamo sinceramente di poterLa accogliere di nuovo al Moar's e dimostrarLe la qualità del nostro servizio.Cordiali saluti,Fam. Pörnbacher