Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Fontana della Botte e di scegliere dove andare a mangiare: questo ristorante è proprio accanto a questo luogo di interesse.
Questo mercoledì sera siamo andati a cenare in questo locale verso le 22 30, siamo stati accolti benissimo dal signor Stefano.Abbiamo mangiato un antipasto del giorno con un purè di polpo lesso delle bruschette e delle verdure pugliesi lavorate erano saporitissime.Per primo abbiamo mangiato la loro amatriciana rivisitata con della burrata (il piatto più bono di tutti) ed un riso ai frutti di mare (l’unica scelta sbagliata).Pieni per via delle porzioni del primo e dell antipasto abbiamo preso direttamente il dolce,1 tiramisù FANTASTICO per via della sua consistenza ed una panna cotta al caramello.Infine ci ha regalato anche 2 pasticciotti pugliesi per farci fare colazione il giorno dopo (tanta roba). Conto onestissimo ed anche la carta dei vini molto vasta.DA PROVARE.
Ottima location... cibo sublime....in ogni piatto si rivive il Salento...Servizio impeccabile ...ed accoglienza molto piacevole. Ci torneremo sicuramente