Marshal Sushi

Il Museo Palazzo San Teodoro è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. La cucina giapponese è il vanto di questo posto. Questo ristorante ti offre ineguagliabili salmone, salmone nigiri e brodo. Sarebbe fico goderti gli ottimi cordiale, vino o sherry secco. Al ristorante Marshal Sushi, i visitatori possono ordinare un ottimo caffè.

L'amichevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Marshal Sushi è reputato per il servizio professionale. Qui, l'arredamento moderno e lo spettacolare ambiente fanno sentire i clienti rilassati. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Prenotazione Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Marshal Sushi

601
francesco coscione

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Che dire super super top di Napoli e provincia miglior sushi mai provato, qualità delle materie prime di altissima qualità top di tutto, poi il proprietario Gianluca gentilissimo e disponibile , non poi non godere nel mangiare dal top di Napoli marshal sushi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Recommended dishes: Sushi Misto, Salmon Tartare, Dolce, 708- Yasai Gyoza 4pz, Gamberi In Tempura, Tartare Special Piccante, Gamberi Fritti, 704- Cheddar Harumaki 2pz, Uramaki Salmone E Avocado, Salmon Tartare Special, Nigiri Misti, Rolls Di Pollo, Carpaccio Salmone, Salmone Tataki, Sushi Di Benvenuto, Maki Fritti
RN

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante pulizia freschezza e cordialità
A

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Metto una sola stella perché il cibo era molto buono, e il personale davvero gentile, ma la scortesia del caposala/proprietario mi hanno lasciata davvero interdetta, un cafone di prima categoria che ci ha chiesto di pagare il conto ancora con il boccone in bocca , premesso che ci eravamo intrattenuti nell’attesa dell’ultima portata che tardava ad arrivare.
Ma la cosa che davvero non ho tollerato è il modo becero con cui si è rivolto ai suoi dipendenti davanti a tutti, senza il minimo rispetto ha iniziato ad urlargli contro!
Invito questa persona a riflettere che la sua bagattella da quattro spicci si tiene su solo grazie alle persone gentili e competenti che ci lavorano, e non di certo per i modi arroganti e SOPRATTUTTO RAZZISTI utilizzati davanti ai clienti, non è facile per nessuno portare avanti un ristorante, ma di questo passo non si va davvero da nessuna parte, se non alla chiusura, cosa che vivamente mi auguro , soprattutto per le persone che lavorano lì che non meritano assolutamente un atteggiamento del genere, se non sapete avere a che fare con le persone scegliete sinceramente un’altra strada .
avatar Assistente Pierre