Marshal Sushi

Puoi provare questo locale se ti capita di essere vicino al Museo Palazzo San Teodoro. Se apprezzi la cucina giapponese prova anche questo posto. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ottimi salmone, salmone nigiri e brodo con gli amici. Deliziosi cordiale, vino o sherry secco sono tra le cose da bere ordinate più spesso in questo ristorante. Ti saranno proposti un ottimo caffè.

Lo sveglio personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un simpatico servizio, dovresti andare al ristorante Marshal Sushi. Qui, l'arredamento spettacolare e l'attraente ambiente fanno sentire gli avventori rilassati. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Prenotazione Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Marshal Sushi

601
francesco coscione

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Che dire super super top di Napoli e provincia miglior sushi mai provato, qualità delle materie prime di altissima qualità top di tutto, poi il proprietario Gianluca gentilissimo e disponibile , non poi non godere nel mangiare dal top di Napoli marshal sushi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Recommended dishes: Sushi Misto, Salmon Tartare, Dolce, 708- Yasai Gyoza 4pz, Gamberi In Tempura, Tartare Special Piccante, Gamberi Fritti, 704- Cheddar Harumaki 2pz, Uramaki Salmone E Avocado, Salmon Tartare Special, Nigiri Misti, Rolls Di Pollo, Carpaccio Salmone, Salmone Tataki, Sushi Di Benvenuto, Maki Fritti
RN

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante pulizia freschezza e cordialità
A

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Metto una sola stella perché il cibo era molto buono, e il personale davvero gentile, ma la scortesia del caposala/proprietario mi hanno lasciata davvero interdetta, un cafone di prima categoria che ci ha chiesto di pagare il conto ancora con il boccone in bocca , premesso che ci eravamo intrattenuti nell’attesa dell’ultima portata che tardava ad arrivare.
Ma la cosa che davvero non ho tollerato è il modo becero con cui si è rivolto ai suoi dipendenti davanti a tutti, senza il minimo rispetto ha iniziato ad urlargli contro!
Invito questa persona a riflettere che la sua bagattella da quattro spicci si tiene su solo grazie alle persone gentili e competenti che ci lavorano, e non di certo per i modi arroganti e SOPRATTUTTO RAZZISTI utilizzati davanti ai clienti, non è facile per nessuno portare avanti un ristorante, ma di questo passo non si va davvero da nessuna parte, se non alla chiusura, cosa che vivamente mi auguro , soprattutto per le persone che lavorano lì che non meritano assolutamente un atteggiamento del genere, se non sapete avere a che fare con le persone scegliete sinceramente un’altra strada .
avatar Assistente Pierre