Mani in Pasta

Dopo aver visitato il Corso Sempione, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. Questo posto è famoso per proporre cucina italiana. È una bella idea ordinare i gustosi pizza con verdure, focaccia e brodo. Gli ospiti potranno avere tiramisù ottimo al ristorante Mani in Pasta. Qui vale la pena di assaggiare i deliziosi birra, cocktails margarita o cordiale.

Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale amichevole: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Il fichissimo servizio è un altro importante valore aggiunto. Parecchi critici hanno evidenziato il fatto che i piatti vengono proposti a prezzi equi. Potrai apprezzare un arredamento spettacolare e un'atmosfera esotica in questo locale. Gli utenti di Google che visitano Mani in Pasta affermano che il rating più corretto è di 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Mani in Pasta

Foursquare Non ancora valutato Google 4,8/5 3675 voti
Trip 4,5/5 68 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Mani in Pasta

347
ML

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio velocissimo, cibo ottimo. Grazie Paolo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
MR

20 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati da Mani in Pasta e abbiamo mangiato benissimo! La pizza è super leggera, digeribile e fatta con ingredienti di ottima qualità. Il tiramisù è stato una sorpresa: cremoso, equilibrato, probabilmente uno dei più buoni mai provati a Milano. Anche il servizio è impeccabile: camerieri gentili, attenti ed educati. Un posto dove si torna volentieri! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €20–30
MP

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci siamo trovati malissimo.
Personale scortese. Dopo averci fatto aspettare (a partire dalle 19.20) 45 minuti con bambini piccoli non ci hanno fatto sedere poichè hanno dato priorità a delle persone che avevano prenotato alle 19.30 e arrivate sul posto alle 20.30 .
Imbarazzante....Non hanno neanche cercato di trovarci una soluzione alternativa.
NON CI ANDRò MAI PIù.
avatar Assistente Pierre