Puoi provare questo ristorante se ti capita di essere vicino alla Chiesa di San Ferdinando. Mame Ostrichina offre piatti della cucina fusion. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.8.
Un piccolo gioiello di sushi ai Quartieri Spagnoli! Mame Ostrichina è una vera scoperta: un luogo dove il sushi diventa esperienza sensoriale e umana. Abbiamo scelto il percorso vegano da 8 roll: ogni pezzo una sorpresa, un perfetto equilibrio di gusti e consistenze, mai banale. (Ovviamente, ci siamo deliziati anche con altro!) Il locale è curato, accogliente e ricco di atmosfera. Ma il vero valore aggiunto è Monica, la proprietaria: ci ha accolto con calore e ci ha coccolati con la sua cucina fatta con il cuore. Conoscerla è stato un regalo: un’anima sincera, profonda e gentile che riesce a trasmettere tutta la sua passione in ogni piatto. Un’esperienza da vivere e da consigliare. Torneremo sicuramente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30 Vegetarian options: Offre piatti vegetariani e vegani.
Abbiamo cenato da Mame Ostrichina la settimana scorsa. Che dire? Ottima scelta da consigliare assolutamente. Cucina giapponese top per qualità e leggerezza, con un tocco di ricerca innovativo proposto nel menu veramente ricco e diversificato. Passione ed evoluzione contraddistinguono i piatti proposti. Locale raffinato, gentilezza e disponibilità costituiscono un ulteriore plus.