Mag Cafè

Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Santa Maria delle Grazie al Naviglio. Goditi la cucina internazionale in questo caffè bar. Ordinare qui i gustosi filetto americano, coda di rospo e prosciutto crudo è una bella esperienza. Questo posto propone dei brioches, dolcetti e cornetti davvero ottimi. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi negroni, cordiale o gin che puoi assaggiare qui. Questo caffè bar offre ottimi cappuccino o latte macchiato tra le cose da bere.

Molti visitatori considerano il personale esperto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Parecchi clienti evidenziano che i piatti vengono proposti a prezzi bassi. Al caffè bar Mag Cafè, i clienti possono godersi un'atmosfera esotica e un arredamento simpatico. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Nessuna consegna a domicilio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Mag Cafè

1146
MS

19 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo sono stato per colazione. Ambiente molto carino. Buona scelta di dolci, tutti ottimi. Servizio gentile. Il locale è famoso anche per cocktails ed aperitivi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10
S

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Prima volta per me al Mag ed è stata una esperienza bellissima!
Staff super preparato e accogliente, la ragazza che mi ha seguito è stata Alessia che mi ha saputo consigliare e indirizzare bene sulla scelta dei cocktail, ormai è diventata la mia guru!
I cocktail li ho trovati super equilibrati, riuscivo a sentire e percepire bene tutti gli ingredienti e l’insieme nella loro totale freschezza palatale, davvero un piacere sorso dopo sorso che quasi veniva voglia di prenderne subito un altro, infatti ne ho presi 3!
La cosa che mi è piaciuta tantissimo sono state anche le etichettine con gli ingredienti riportati sopra e il livello alcolico.
Ormai sicuramente quando avrò voglia di bere un cocktail DAVVERO fatto bene, saprò dove andare..
scegliere la qualità, sempre !
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
LM

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
stamattina colazione al Mag cafè ,bellissimo bar
avatar Assistente Pierre