Puoi visitare questo locale se sei vicino al Santa Maria delle Grazie al Naviglio. Fanno una ottima cucina internazionale in questo caffè bar. Qui potrai ordinare gustosi salame, tapas e fatteh. La maggior parte degli ospiti consiglia gli ineguagliabili parfait, dolcetti e brioches. Questo posto serve degli ottimi cosmopolitan, tequila o mojito. Qui vale la pena di assaggiare i deliziosi birra allo zenzero, caffè espresso o limonata.
Il barista è molto amichevole: è questo che rende questo caffè bar così gradevole. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Molti ospiti hanno evidenziato il fatto che i prezzi sono popolari per quello che mangi. Troverai un'atmosfera calma e un interior design simpatico al caffè bar Mag Cafè. Mag Cafè è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Staff super preparato e accogliente, la ragazza che mi ha seguito è stata Alessia che mi ha saputo consigliare e indirizzare bene sulla scelta dei cocktail, ormai è diventata la mia guru!
I cocktail li ho trovati super equilibrati, riuscivo a sentire e percepire bene tutti gli ingredienti e l’insieme nella loro totale freschezza palatale, davvero un piacere sorso dopo sorso che quasi veniva voglia di prenderne subito un altro, infatti ne ho presi 3!
La cosa che mi è piaciuta tantissimo sono state anche le etichettine con gli ingredienti riportati sopra e il livello alcolico.
Ormai sicuramente quando avrò voglia di bere un cocktail DAVVERO fatto bene, saprò dove andare..
scegliere la qualità, sempre !