MAE • Slow Brunchers

Non scordarti di degustare i gustosi filetto americano, uova alla Benedict e purea di avocado in questo ristorante. Ordina ottimi cornetti, pancakes e bagel. È d'obbligo ordinare deliziosi latte chai, matcha o succo quando si è al ristorante MAE • Slow Brunchers.

Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è professionale. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in questo locale. Qui pagherai prezzi ragionevoli. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera gioviale. Questo posto è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di MAE • Slow Brunchers

Google 4,2/5 418 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su MAE • Slow Brunchers

266
emmanuele scanu

21 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Vento freddo e pioggia fuori, locale vuoto e non permettete alle persone di sedersi (cito testuali parole dell'essere che lavora li) 'non posso farvi sedere finché non sarete tutti, policy aziendale.'. Ma chi siete la silicon valley? Bill Gates come titolare? Ecco a chi sono in mano i locali a Roma. A questa gentaglia che pur di spennare i turisti stranieri non fa sedere noi romani. Esattamente come con gli affitti. Vi auguro un anno pessimo. Spero chiudiate e che i topi infestino la vostra cucina (cosa che probabilmente già è in essere). PEACE. AGGIORNO per ricevuta risosta da parte del titolare: non mi stupisco che non cogliate il paragone con gli affitti, siete gli stessi che non avete fatto sedere persone con fuori un clima di pioggia e vento freddo con il locale vuoto. Ma di cosa vogliamo parlare? Per quanto ci riguarda avete tagliato del 100% l'attesa perche siamo andati via e non avete guadagnato nemmeno un centesimo dei soldi che abbiamo dato volentieri a chi non ha queste 'policy aziendali' e questo (insolito, permettetemi di dire) modo di 'rispettare' i clienti. Soprattutto perche se la vostra idea di attenzione, professionalità e rispetto si racchiude nel far rimanere sotto la pioggia e al vento delle donne/clienti mentre il locale è vuoto beh..vi definite da soli. Farò un esempio che riuscirete a cogliere senz'altro: per un tifoso di una squadra di calcio, il tifoso della squadra rivale sarà sempre in torto. Concludo: mi reputo un recensore neutrale (infatti non ho recensito il cibo), e la mia è stata una opionione personale ed un augurio di anno nuovo: se non collima con la vostra opinione o avete la coda di paglia, non è un mio problema. PEACE. Service: 1 Atmosphere: 1
M
20 giorni fa
Riteniamo importante distinguere tra l’espressione di un’opinione personale e l’uso di toni offensivi, che non aiutano un confronto costruttivo.La nostra policy sull’assegnazione dei tavoli è uguale per tutti e nasce esclusivamente da esigenze organizzative e di rispetto verso ogni ospite, senza alcuna distinzione di provenienza, nazionalità o altro. Inoltre, questa impostazione ci permette di ridurre i tempi effettivi di attesa del 50%, migliorando l’esperienza complessiva per tutti.Il paragone espresso sugli affitti ci sembra non avere alcuna attinenza con il nostro lavoro.Accogliamo sempre le persone con lo stesso criterio e la stessa attenzione e continueremo a farlo con professionalità e rispetto.
G

3 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Follia spendere 40 euro per un brunch. Neanche al four season! Tavoli attaccati, e per 40 euro vorrei la.tovaglia inamidata invece di foglio di carta e un coltello e.forchetta appoggiati su tavolo. In conto mi hanno messo due bicchieri d'acqua del rubinetto!!!! 50 centesimi. Ma vi rendete conto: due uova strapazzate 10 euro con, nel menù indicate come polpette in realtà due bottoncini miseri miseri di lenticchie (2 euro extra). Bagel pastrami 14 euro neanche a Brooklyn così caro! E ripeto in ambiente in cui sei appiccicato ad altri tavoli!! 4 pancake 12 euro unico piatto con costo congruo.
Il resto una.rapina, per dirla più grossolana. Per 40 euro voglio stucchi e velluti (è un iperbole eh!). E quei 50 centesimi per ogni bicchiere d'acqua lo reputo un'offesa. Se non rientri nei costi allora fai altro. Non tornerò mai più e farò pessimo passaparola per evitare una sòla (dite così a Roma no?) alle persone che conosco.
PV

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Scoperto per caso . Posto carino , ottima qualità dei thè e dei dolci provati ,Personale gentile . Consigliato
avatar Assistente Pierre