Taverna Lucifero

Oltre all' Arco degli Acetari, visita Taverna Lucifero nelle vicinanze. Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Taverna Lucifero offre dei mozzarella, fonduta e maiale davvero gustosi. Deliziosi prosecco o limoncello sono tra le cose migliori che puoi provare qui.

Se vuoi avere un fichissimo servizio, dovresti andare in questo ristorante. Molti ospiti riportano che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Taverna Lucifero

8
Francescomaria Lillo Farisoglio

4 anni fa su Foursquare

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante specializzato in fondute e tartufi
Foto di Foursquare
Eleonora Van

8 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non è facile trovare un buon ristorante nel pieno centro di Roma, e Lucifero è una delle poche eccezioni della zona. A questo fattore, già di per se positivo, aggiungiamo che la Taverna applica ai propri piatti prezzi abbordabili. Infine, aggiungo che il ristorante vanta una cantina notevole, così ben fatta che il vino non si sceglie dalla lista ma direttamente dagli scaffali insieme al proprietario (che comunica il prezzo di ogni vino preso in considerazione).
Detto questo, passiamo ai piatti: una pagina intera del menu è dedicata alle fondute. Come non farsi notare? Io ho condiviso con le mie Amiche quella piemontese si funghi porcini. Buonissima.
I primi cambiano ogni giorno e io in questo caso ho optato per il più leggero: tagliolini al l'uovo con verdure di stagione all'ortolana, molto semplice e ben fatto.
Infine catalana (dolce che generalmente non scelgo/amo) fatta in casa... squisita!
Chiaramente... consigliato!!
Luca

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante top...ci sono stato varie volte e ogni inverno ci ritorno...piatti tipicamente invernali.. con il freddo fuori, chiudersi in questo piccolo locale del centro di Roma per mangiare bourguignonne..tomino al tartufo..patate al forno..fonduta di formaggio..lardo accompagnato dal ottime marmellate..e finire con la fonduta al cioccolato....bè...è qualcosa di veramente fantastico! Titolare simpatico e molto gentile!
avatar Assistente Pierre