Questo locale ti offre buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno alla Chiesa di Santa Maria della Purita. Molti visitatori vengono per degustare i suoi curatissimi pizza e pesce. Gli ospiti non apprezzano molto il spritz del ristorante L'orizzonte.
Parecchi visitatori hanno notato che il personale è amichevole qui. Questo posto offre ai suoi ospiti un simpatico servizio. Numerosi clienti affermano che i prezzi sono medi. La maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito in questo ristorante un rating molto alto.
Attività gestita malissimo, l’attesa per i piatti ordinati è snervante e il servizio pessimo. L’addetta ha apparecchiato con una tovaglietta a testa e ha portato bottiglie dell’acqua di plastica che traballavano su due tavolini di plastica messi insieme, inoltre non capiva gli ordini tanto da chiedere continuamente conferme. L’insalata di polpo che abbiamo ordinato come secondo era, quantitativamente parlando, equiparabile a un modesto contorno: inoltre, visto che era il piatto che giorni prima avevamo richiesto raccomandandoci sulla qualità e quantità, ricevere quei piattini è stato incredibilmente irritante, il contenuto era pochissimo, insapore, stantio, volumizzato con l’ausilio di grosse olive verdi comprese di nocciolo spaccadenti, la peggiore insalatina di polpo mai mangiata. E poi le porzioni non bastavano per tutti e gli altri commensali hanno dovuto ripiegare su un altro piatto “la frittura di pesce”, ma anche questo è stato una delusione, si trattava infatti di frittura di paranza, niente totani, calamari e gamberi che abbiamo dovuto ordinare successivamente naturalmente con costi ulteriori. Per smorzare l’attesa dei piatti principali abbiamo ordinato una pizza che è arrivata bruciata. Insomma è stato terribile e spaventoso, abbiamo mangiato malissimo e abbiamo pagato tantissimo, alle nostre rimostranze la signora che faceva i conti si è permessa di rispondere con arroganza e presunzione, dimostrando totale mancanza di empatia, rispetto e gentilezza e non ci ha consegnato neanche lo scontrino, ma solo la ricevuta del pos. Insomma è stato un vero incubo che non consiglio nemmeno al mio peggior nemico.
Fate attenzione... soprattutto se siete turisti... I prezzi dei cocktail subiscono una maggiorazione di 4 euro dopo la mezzanotte...ma ovviamente non è scritto da nessuna parte...da 8€ passano a 12€... Occhio a non sedervi...
5 stelle sono poche....si mangia da Dio di fronte al mare qualità superba, specialmente in un momento post pandemia dove i ristoratori pensano SOLO a far soldi, invece lo staff dell'orizzonte( conosciuti ieri sera per la prima volta!!!) Mettono al primo posto la cura del cliente!!!! Bravi