Loggia Arpara

Questo posto e l' Oratorio di San Rocco costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Questo ristorante offre grandi piatti della cucina italiana e mediterranea. I gustosi fritto misto, ravioli e branzino hanno un sapore ottimo. Vieni qui a assaggiare dei curatissimi cheesecake, tiramisù e semifreddo. Cordiale, vino della casa o sherry secco ottimi ti stanno aspettando in questo ristorante. Questo posto è noto per il delizioso caffè.

L'atmosfera ospitale del ristorante Loggia Arpara dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Loggia Arpara ti dà cibo a prezzi adeguati. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera calma. Il punteggio medio di questo locale su Google è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Loggia Arpara

391
moreno perboni

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante in pieno centro ma in una posizione laterale che ti permette di stare in tranquillità e di avere anche un dí privacy. Il personale è molto cordiale e ben preparato, il locale è pulito e tenuto bene purtroppo il bagno è uno solo sia per uomini che per donne. Come piatti posso dire che sono preparati con cura e con una materia di buona qualità, noi abbiamo optato per il menù degustazione tutto buonissimo. Sicuramente se ritorniamo qua a Lerici questo ristorante sarà la nostra prima scelta. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 4 Meal type: Lunch Price per person: €20–30
Mitzi Mari

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima location sulla piazza che dà sul porticciolo. Gustosi piatti di pesce e servizio cordiale. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: €30–40
EB

2 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Loggia Arpara , delizioso ristorante con buona accoglienza e fantastico menù ...tutto ottimo difficile dare un consiglio , ma dovendo proprio scegliere consiglierei il polpo alla griglia su tortino di patate. Visitato ieri ma torneremo di sicuro !
avatar Assistente Pierre