Pizzeria Luisa

Se ti capita di essere nei dintorni dell' Oratorio di San Rocco, prova questa pizzeria. Ti verrà servita cucina italianain questa pizzeria. Qui puoi condividere esotici risotto, spaghetti alle vongole e salmone con gli amici passando piacevolmente il tempo. Alla pizzeria Pizzeria Luisa potrai avere ottimi tiramisù e panna cotta. I deliziosi vino della casa, cordiale o cocktails margarita renderanno il tuo pasto più gustoso e vorrai sicuramente tornare. Gli ospiti non apprezzano molto il caffè di questo posto.

L'amichevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Pizzeria Luisa garantisce ai suoi clienti uno spettacolare servizio. A giudicare dall'opinione degli ospiti, i prezzi sono abbordabili. Goditi un' atmosfera simpatica qui. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo locale.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzeria Luisa

438
NS

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È andata bene perché arrivati alle 19 altrimenti più tardi si rischia di ricevere piatti altrui, ma la cosa più assurda che puoi alzarti e andare via senza pagare, visto la lontananza della cassa il caos ma essendo persona oneste si è pagato regolarmente, consiglio più attenzione nelle ordinazioni e controlli nei pagamenti eventualmente con ricevimento conto al tavolo , nota positiva la nonnina simpaticissima e sveglia
MC

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Schifoso ho ordinato una frittura di pesce, mi è arrivata dopo più di un ora e c'erano i peperoni dentro ( ovviamente non scritti sul menù) io sono allergica e mi è stato detto che avrei dovuto dirlo io... Poi comunque ci ha fatto pagare il tutto anche se l'errore era loro.
Elena Tasinato

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Visto che i parcheggi a pagamento erano tutti al completo, abbiamo lasciato l'auto vicino al Campeggio Maralunga e poi tramite sentieri siamo scesi per la scalinata del Doria Park Hotel.Il ristorante pizzeria Luisa si trova proprio alla fine della scalinata prima di accedere alla piazza Garibaldi sul porto.Abbiamo pranzato fuori, eravamo in 8 e ognuno ha preso un piatto (primo o secondo) e in più, come antipasto, abbiamo diviso due farinate (una classica ed una con pesto) e un piatto di cozze alla marinara.Spesa totale di 168 euro (quindi 21 euro a testa) incluso vino sfuso, acqua, due coca cola, caffè (allego scontrino).Tutti i piatti erano molto buoni e preparati al momento. Le porzioni dei primi non sono abbondanti visto l'utilizzo di quei piatti larghi ma con una ridotta cavità centrale.Il personale è stato molto veloce e gentile.Posizione ottima per visita al Castello oppure al porto e al centro di Lerici.
avatar Assistente Pierre