Dopo aver visto il Museo, è ora di fare una pausa in questo ristorante. La cucina italiana e mediterranea sono da assaggiare assolutamente al ristorante Antica Locanda "Sa Turre". Sarà una piacevole esperienza provare gli ottimi orata, ravioli e spaghetti. I cuochi di questo locale fanno del loro meglio per offrire ai visitatori ineguagliabili tiramisù, parfait e semifreddo. Qui si possono degustare dei deliziosi prosecco, sherry secco o cordiale. Se vuoi provare fantastico caffè, questo posto è una scelta interessante.
Dicono che il personale sia gioviale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Pagherai dei prezzi abbordabili per il tuo pasto. Qui, l'arredamento spettacolare e il confortevole ambiente fanno sentire gli avventori rilassati. Questo ristorante ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.
Da tempo desideravo andare alla locanda Sa Turre, ristorante dell'albergo diffuso Mannois. Organizzo le ferie in zona e prenoto il mio tavolo in terrazza una settimana prima.
Naturalmente, essendo vegetariana ho cura di guardare il menù in anticipo, che mi sembra perfetto (nel sito ufficiale *come antipasti è presente una degustazione vegetariana e rimango entusiasta), ma per sicurezza anche in fase di prenotazione (sottolineo una settimana prima) faccio presente che sono vegetariana.
Beh, sono dovuta andare via e cercare un posto per cenare alle 21.50 perché il menù era diverso da quello del loro sito ufficiale e a detta della cameriera, senza anticipo (1settimana non basta?) non potevano farmi niente da mangiare oltre la pasta o al massimo delle verdure grigliate.
Sconcertata, imbarazzata e arrabbiata mi alzo e VADO VIA.
È una vergogna che nel 2022 non si abbiano delle proposte vegetariane in menù o almeno non si riesca a soddisfare il cliente, é scandaloso!
La ristorazione è un'altra cosa.
N.B. Allego immagine del menù online.
Forse è il caso di cambiarlo.