Puoi visitare questo ristorante se ti capita di essere vicino al Museo. La cucina italiana e mediterranea sono sul menu di questo posto. Se vai in questo ristorante, chiedi i curatissimi ravioli, tonno e gamberi. Molte persone vengono per degustare i suoi gustosi tiramisù, parfait e semifreddo. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco. Non perdere l'occasione di assaggiare il loro fantastico caffè.
Molti critici constatano che il personale è ottimo al ristorante Antica Locanda "Sa Turre". Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Potrai apprezzare i prezzi adeguati. In questo locale, gli ospiti possono godersi un ambiente tranquillo e un arredamento simpatico. In base al rating Google, Antica Locanda "Sa Turre" ha ottenuto 4.4.

4 mesi fa su Google
4 mesi fa su Google
3 anni fa su Restaurant Guru
Da tempo desideravo andare alla locanda Sa Turre, ristorante dell'albergo diffuso Mannois. Organizzo le ferie in zona e prenoto il mio tavolo in terrazza una settimana prima.
Naturalmente, essendo vegetariana ho cura di guardare il menù in anticipo, che mi sembra perfetto (nel sito ufficiale *come antipasti è presente una degustazione vegetariana e rimango entusiasta), ma per sicurezza anche in fase di prenotazione (sottolineo una settimana prima) faccio presente che sono vegetariana.
Beh, sono dovuta andare via e cercare un posto per cenare alle 21.50 perché il menù era diverso da quello del loro sito ufficiale e a detta della cameriera, senza anticipo (1settimana non basta?) non potevano farmi niente da mangiare oltre la pasta o al massimo delle verdure grigliate.
Sconcertata, imbarazzata e arrabbiata mi alzo e VADO VIA.
È una vergogna che nel 2022 non si abbiano delle proposte vegetariane in menù o almeno non si riesca a soddisfare il cliente, é scandaloso!
La ristorazione è un'altra cosa.
N.B. Allego immagine del menù online.
Forse è il caso di cambiarlo.