Dopo essersi goduti il Casa del Maestri Comacini, potrebbe essere una bella idea andare in questo ristorante. Goditi la cucina italiana al ristorante Ristorante Locanda del Podestà. Vai in questo locale per una pausa e prova i gustosi gnocchi, antipasto e penne. I cuochi qui preparano curatissimi crema al forno, tiramisù e millefoglie. Assaggia gli ottimi vino della casa, cordiale o Sangiovese. Delizioso caffè è ciò che potrebbe farti ritornare in questo posto.
I carinissimi camerieri lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto meraviglioso. Ristorante Locanda del Podestà è reputato per il servizio piacevole. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono abbordabili. Troverai un'atmosfera gioviale e un arredamento fantasioso in questo ristorante. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Ristorante Locanda del Podestà
/ 546
| LunedìLun | 12:00-14:30 19:00-21:30 |
| MartedìMar | 12:00-14:30 19:00-21:30 |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 12:00-14:30 19:00-21:30 |
| VenerdìVen | 12:00-14:30 19:00-21:30 |
| SabatoSab | 12:00-14:30 19:00-21:30 |
| DomenicaDom | 12:00-14:30 19:00-21:30 |
Io e una mia amica abbiamo cenato in questo bel ristorante. Il personale è gentilissimo, disponibile alle tante domande mie e della mia collega e ci ha dato anche ottimi consigli culinari. Ci ha spiegato come si fa la pasta alla norcina perché alla Locanda del Podestà abbiamo mangiato la più buona pasta alla norcina mai assaggiata. Mi è stato consigliato anche dove comprare i prodotti giusti per riproporla ad amici e parenti a casa e vi assicuro che ho fatto un figurone. Grazie ragazzi del Podestà per l'ottima esperienza culinaria (assaggiate anche il tiramisù, è leggerissimo) e per i consigli. Alla prossima!