Situata su Lungomare Di Ponente, la Locanda Dei Pescatori a Fregene offre un'esperienza culinaria incentrata principalmente sulla cucina di mare. Posizionato appena fuori dalla strada costiera, questo ristorante offre ai commensali un'atmosfera deliziosa dove possono gustare la croccantezza dei frutti di mare freschi preparati con cura. Aperto dal martedì alla domenica, i clienti possono visitarlo per pranzo o cena durante orari specifici, che includono fasce orarie a mezzogiorno e sera.
Nonostante le segnalazioni di un servizio cordiale, alcuni commensali hanno espresso preoccupazioni su determinati aspetti, come il livello di qualificazione del personale e le limitate opzioni di pasta. Anche se il ristorante sembra offrire antipasti ben considerati, i feedback suggeriscono una mancanza di scelta e qualità nei piatti principali. Da notare anche la presenza di parcheggio a pagamento nelle vicinanze, cosa che alcuni visitatori potrebbero voler prendere in considerazione nel pianificare la loro visita, anche se sembra difficile ottenere opinioni recenti dato che non ci sono recensioni fresche dell'ultimo anno. Specifiche su altre caratteristiche e fasce di prezzo rimangono non dichiarate dall'establishment.
Personale gentile anche se non qualificato, ristorante sulla strada e con parcheggio a pagamento (5 euro!!). Buoni gli antipasti ma poca scelta per i primi...scotti..Con poco pesce e troppo cari..
Un ristorante sul lungomare di Fregene dove puoi gustate un cibo di ottima qualita' e i camerieri tutti gentili e simpatici Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €50–60 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5