L
Response from the owner
3 mesi fa
Salve Paola, ci dispiace davvero scoprire che la tua esperienza alla Locanda non sia andata bene come avremmo voluto. Per noi la qualità dei prodotti è una priorità assoluta, a partire dalle materie prime fino al prodotto finale, come per le focacce artigianali di nostra produzione, preparate secondo una ricetta ormai consolidata in anni e anni di attività nel settore, e le famose polpette di Mamma Teresa sempre molto amate dai nostri clienti. Operiamo da 15 anni e più in questo campo e stiamo sempre attenti a offrire un prodotto che possa essere qualitativamente elevato ma con prezzi il più possibile conveniente per il cliente. Ci scusiamo se purtroppo non siamo riusciti a rendere la tua esperienza all'altezza dello standard di Locanda Caddeo, ti chiediamo però se per caso abbia fatto presente subito i problemi riscontrati direttamente al nostro staff dandoci la possibilità di rimediare subito, siamo certi avrebbero fatto di tutto per risolvere, come cambiare il drink e verificare i problemi con il tagliere. Ci teniamo a precisare inoltre che ogni tavolino viene completamente sparecchiato, pulito per bene e sistemato con nuove tovagliette e nuove posate, proprio per questo ci sembra strano l'abbia trovato non in ordine, ma siamo certi che lo staff avrebbe rimediato in pochissimo a questo inconveniente del quale ci scusiamo.Ti chiediamo di scriverci all'email [email protected] per aiutarci a migliorare con il tuo feedback.Ti ringraziamo e speriamo di poter avere una seconda possibilità in modo da poterti far vivere un'esperienza pienamente soddisfacente alla Locanda!