Dopo aver visitato la Camera di Commercio, puoi dare un'occhiata al meno di questo posto. Prova piatti della cucina italiana in questo ristorante. Ordina gustosi gorgonzola, ricotta e salame. Degusta gli ineguagliabili cantucci al ristorante Ammentos. Ti saranno proposti degli ottimi vino della casa, cordiale o sherry secco. Delizioso caffè è ciò che potrebbe farti ritornare in questo locale.
Diversi visitatori considerano il personale professionale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Qui si propongono pasti deliziosi a prezzi adeguati. Ti piaceranno certamente l'ambiente fichissimo e l'arredamento moderno. Ma 4.3 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Entrando si viene accolti nell’immediato, o comunque nel giro di qualche secondo, in maniera estremamente gentile; un’accoglienza tutta sarda (ottima la musica sarda in sottofondo durante la cena).
I tavoli sono apparecchiati con delle tovaglie di carta che riportano i vini più rinomati di tutte le regioni d’Italia, che rendono l'atmosfera ancora più coinvolgente.
Ci sono vari menù fissi, noi abbiamo preso il “menù de Campidanu” che comprendeva un primo di terra, secondo di terra, contorno, dolci, acqua, 1/4 di vino della casa, moscato.
Abbiamo preso, per tipologia (tra primi e secondi), culurgionis di patate, malloreddus alla Gergese (gorgonzola di pecora), mai aletto arrosto e salsiccia arrosto. Tutto davvero squisito.
Ristorante davvero consigliato e dove fare sicuramente ritorno.