Hotel Bonardi

Esplora qui il mondo della cucina italiana. Se hai fame, vieni qui per i loro esotici ravioli, polenta e maiale. Hotel Bonardi serve un ineguagliabile strudel di cui ti ricorderai a lungo. Il liquore è delizioso, sicuramente da provare. In questo ristorante, i clienti hanno la possibilità di provare un ottimo caffè.

Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale è reputato per il servizio professionale. Sembra che qui i prezzi siano bassi. L'ambiente è fichissimo, a detta della gente. Ma sulla base del feedback su Google degli utenti, questo posto si merita 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Hotel Bonardi

Google 4,6/5 1681 voti
Trip 4,2/5 70 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Parcheggio Prenotazione TV Accessibile in sedia a rotelle
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Hotel Bonardi

574
Francesca Romano

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Alloggiato al bonardi periodo fine anno....hotel semplice ma confortevole, camere pulite, cucina molto buona personale gentile ti fa sentire a casa.Cena ultimo dell anno spettacolare.....ci ritorneremo sicuramente.
Enoteca Il Calice

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Hotel pulito e ordinato, ristorante eccellente con ottimi piatti, personale gentilissimo e molto disponibile. Consigliatissimo!
Paola Ferrari

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo alloggiato al Hotel Bonardi due giorni e una notte. L’hotel è posizionato a pochi minuti di auto dallo chalet maniva, ma non offre un servizio di navetta che ti porta allo chalet. Il personale non è dei migliori, più di uno è stato non troppo disponibile. Inoltre il personale in struttura è poco e questo ha causato un attesa di 20 minuti per poter fare il check in, il che ci ha fatto ritardare l’arrivo sulle piste. Sponsorizzano la nuova piscina riscaldata, ma non è utilizzabile fino a quando non riusciranno a mettere una copertura al di sopra. Allora, abbiamo deciso di andare in SPA. La spa peggiore che abbia mai visto: idromassaggio torbido e con solo 1 bocchettone funzionante, sauna poco calda, bagnoturco con puzza di pesce all’interno. Per concludere ci hanno fortuito un solo telo, senza accappatoio e senza ciabattine. La sera volevamo dormire in vista della sveglia presto del giorno dopo, ma al piano di sotto c’è stato un karaoke fino alle undici. La cena è stata molto buona, la colazione semplice e basic. Riassunto? non ci tornerei.
avatar Assistente Pierre