Puoi venire in locale dopo aver visto il Palazzo Atti. Ottimo vino è ciò che potrebbe farti venire di nuovo al locale Libreria Liberrima. Visita questo posto per ordinare un fantastico caffè.
Un aspetto positivo di questo locale è che il personale è davvero attento. Vieni qui se cerchi un ambiente calmo. Questo posto ha raggiunto 4.6 nel sistema di rating di Google.
Non avrei mai pensato di dare 2 stelle a una libreria ma ahimè le merita per il pessimo servizio che fa come bar. Tralasciando il fatto che Flash di Zootropolis è più veloce (e Flash è un bradipo), sono costretta a sottolineare la maleducazione del servizio. Sono abituata che se mi siedo prima, ordino prima, consumo prima. Invece no, qui se arrivi prima e ordini prima ma non sei un avvocato, un medico o una qualsivoglia professione di ‘sta gran ceppa di m****ia, verrai servito dopo i lord e con estremo ritardo. Ma tutto apposto? Ma adesso arriviamo alla parte che doveva far decretare il voto finale. Sono abituata a non prendere lo spritz, ma un’aperol e cedrata perché è meno amaro e mi disseta di più. Non sto chissà quanto lontano da casa, sto a 60 cavolo di km, non puoi andarmi nel panico se ti chiedo aperol e cedrata. E va bene, magari, non parli bene l’italiano, così mi è parso di capire. Al che, provo a spiegarti che vorrei uno spritz senza prosecco, e qui mi dici che non hai la cedrata ma che potresti farmelo con l’acqua gassata o la tonica vabbè fai te, mi fido. Rullo di tamburi: è riuscito a farlo uscire più amaro dello spritz, incredibile! Costi abbastanza innocui, 2 cocktails in tutto 12€ ma quanto avrei voluto, dopo tanta attesa, che lo porgesse sul tavolo mentre mi vedeva andar via. Certi comportamenti sono davvero incommentabili.
Un posto davvero molto carino. Una libreria molto fornita. Un posto dove degustare un calice mentre si legge. Un posto x incontrare gente e scambiare chiacchiere e opinioni... E poi quasi ogni sera una bellissima ed interessantissima presentazione libro o incontri di gruppi lettura . Personale gentilissimo.