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Response from the owner
21 giorni fa
Gentile Marco, ci dispiace molto leggere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiutano a migliorare continuamente il nostro servizio. Ci permettiamo di affrontare alcuni punti della sua recensione: Qualità del cibo: Utilizziamo prodotti freschi e di qualità, pertanto i piatti mangiati non erano in nessun modo ne congelati o surgelati. Ma ci scusiamo se la percezione non sia stata questa. Pagamento separato: Comprendiamo il disagio e stiamo lavorando per implementare una soluzione più flessibile per le modalità di pagamento, in linea con le esigenze. Atmosfera e servizio: Ci dispiace che l'ambiente non le sia sembrato accogliente. Ma in questo momento stiamo concentrando i nostri sforzi sulla qualità del cibo per offrire un'offerta golosa ma di qualità. Apprezziamo che abbia condiviso la sua opinione e saremmo felici di invitarla nuovamente, con la promessa di offrirle un’esperienza migliore. Se desidera, può contattarci direttamente alla mail [email protected] per discutere ulteriormente o per darci suggerimenti più specifici. Grazie ancora per il suo tempo. Cordiali saluti, Il Team di Container