Leon D'oro

Se la Sorgente Group Foundation è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio degli ospiti è di venire in questo ristorante. I sapori saporiti della cucina italiana attraggono numerosi visitatori. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a gustare i gustosi coda di bue, brodo e verdure alla griglia di questo posto. Parecchi critici dicono che in questo posto puoi avere un tiramisù veramente ineguagliabile. Molti visitatori ordinano gli ottimi cordiale o chianti. Questo ristorante offre ottimo americano tra le cose da bere.

Diversi clienti evidenziano che il personale è efficiente in questo posto. Secondo l'opinione dei visitatori, Leon D'oro è noto per il fichissimo servizio. Secondo il punto di vista di gran parte dei visitatori, il cibo che servono qui non vale questi prezzi ragionevoli. Al ristorante Leon D'oro, gli ospiti possono godersi un'atmosfera tranquilla e un arredamento fantasioso. Ma molti frequentatori che usano Google non ha conferito in questo locale un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Prenotazione Non accessibile in sedia a rotelle TV Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Leon D'oro

128
Liliana Cojocari

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dopo una passeggiata in montagnia questo e un posto migliore di mangiare braciola e buonissima un antipasto meraviglioso mi ho piaciuto molto. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch
Jacopo Scoponi

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono andato con la mia ragazza,cercavamo un ristorante buono in zona centro, purtroppo ci siamo fatti prendere dal signore che era fuori, cibo scadente,2 sottospecie de bistecche,4 patate e una bottiglia d'acqua 50€, non andate a sto ristorante,mi sono quasi vergognato di essere romano. Service: Dine in
Flavio Azzena

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il ristorante leon d'oro, merita una menzione per l'accoglienza il servizio, ma per un menu che coniuga tradizione e sperimentazioneDa provare assolutamente il carciofo alla giudea con pecorino, squisito, la pasta fresca fatta da loro che esaltano i gustosi primi della tradizione romana, da gustare gli eccellenti salti in bocca, per non parlare della scelta dei vini e dei dolci.Se si passa da Roma assolutamente da provare.
avatar Assistente Pierre