Le petit

Vedere il Piazza Garibaldi richiede tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vieni in questo ristorante per un pasto saporito. Se vuoi assaggiare piatti della cucina italiana e mediterranea cogli l'occasione di venire al ristorante Le petit. Questo locale ti propone gustosa pasta.

Il disponibile personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. La fichissima atmosfera può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Gli utenti reputano questo posto sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Le petit

15
Andre Piton

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Medio. Il servizio è eccellente, ma il cibo non è il migliore che abbia mai mangiato Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5
Foto di Google
Michele Di Vico

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci sono stato per una cena di lavoro, tutto ottimo, in modo particolare il primo, ho fatto anche il bis...Servizio presente veloce ed ordinato, mi sono trovato molto bene
Donato De Angelis

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stato a cena con la mia ragazza in questo ristorante, che fa parte dell'albergo Raman.Abbiamo prenotato tramite The Fork dopo esser stati attirati dallo sconto del 20% e dalla bella presentazione dei piatti nelle foto, ma a mente lucida dopo aver cenato in questo locale oserei dire "ma chi me l'ha fatta fare?".Abbiamo ordinato come antipasto: "Gamberoni su letto di patate e carciofi" (i gamberoni erano del tutto insapore, presumo congelati, e di questo letto di patate carciofi c'era ben poco); come primi abbiamo optato per: "Agnolotti ai porcini su vellutata bianca al tartufo" e "Fusillone di Gragnano, zucca affumicata, lardo di colonnata e cipolla rossa" (nel primo piatto il sapore di tartufo bianco era praticamente impercettibile, nel secondo la situazione era di gran lunga peggiore in quanto l'unico sapore che si riusciva a sentire, prevalendo di gran lunga sugli altri, era la cipolla); come dolce: "Torta caprese" (servitaci con un po' di gelato, ma anche quest'ultima portata era decisamente datata essendo alquanto consistente).E' un peccato enorme perché il personale è davvero gentile e l'atmosfera piacevole, ma il problema credo sia dovuto alla cucina.Serata gastronomicamente da dimenticare.
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre