Dopo una lunga passeggiata attorno al Mausoleo degli Acili Glabrioni, prova questo ristorante per una gradevole pausa. Diversi critici riportano che in questo posto puoi avere un'pizza veramente curatissima. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. Un'atmosfera silenziosa qui la trovi. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, Le antiche mura si merita 4.3.
Mai più. Tre pizze, più un calzone 18€,ma neppure tanto per il prezzo... Nella parigina c'era mezza fetta di prosciutto in ogni spicchio, e sulla mimosa non te lo dico proprio. Oltretutto pizze piccolissime. Impasto a dir poco sgradevole, per nulla lievitato. Io non lo consiglio.
L
Response from the owner3 anni fa
Ci è dispiaciuto che si sia trovata bene ... sarà stato un inconveniente La invitiamo a riprovare Grazie
Ci siamo trovati in quei luoghi per affari, ed essendo estate abbiamo voluto visitare il territorio, giunti ad Alife, abbiamo chiesto informazioni per poter degustare una buona Pizza Alla semplice domanda: "ci sapreste indicare un'ottima Pizzeria?" gli Alifani ci dissero: eh, mmmh, ci sarebbe... si! ....beh! postreste andare alla Pizzeria..., beh qui le pizze le fanno più o meno tutte uguali, però, si dai noi vi consigliamo le: (Le antiche mura). Questi loro gorgoglii già ci avrebbero dovuto far comprendere che forse non sono molto informati sul loro stesso paese di provincia, cmq, giunti lì, abbiamo trovato una specie di Pollaio ristrutturato, dico Pollaio o forse ex Caprareccia, perché piccolissimo, basso, un locale stranissimo sotto tutti i punti di vista, sullo scontrino vi compare la dicitura Pizzeria, ma a nostro parere e semplicemente una semplice rosticceria, delusi dall'ambiente, perché per noi Pizzeria era, ed intendevamo tutt'altra cosa, abbiamo voluto dargli fiducia ordinando delle pizze che, poi siamo stati costretti a mangiare stando seduti in auto. Cmq, la pizza e stesa bene, un impasto sottile, leggera, anche perché ce pochissima salsa, pochissimo di tutto, pur avendogli gentilmente detto se potevano mettere più mozzarella sulla semplice Margherita, ma purtroppo non c'era proprio, loro mettono formaggio, creando un sottilissimo strato sul sugo poi aggiungono 4/5 foglie di basilico ed affermano d'avere fatto la Pizza Margherita, Questa e la semplice pizza che facevano in casa le nonne nei tempi antichi. Però sono gentilissimi! Inoltre, la salsa che utilizzano fortunatamente non puzza, gli diamo 3 stelle perché sono giovani, e vogliamo spronarli ad andare avanti sopratutto in questo periodo di vita molto duro per tutti. Chissà, tra qualche annetto ripassando da quelle parti, potremmo trovare una bellissima pizzeria ove servono una delle migliore pizze di Alife, mah! Dai ragazzi non mollate, però, capisco che sono tempi difficili, ma cercate di mettere qualcosa in più sull'impasto della pizza, perché noi abbiamo assaporato solo pane e sugo. Ah! dimenticavo, da informazioni risulta che fanno consegne a domicilio, ma proprio la ragazza che prende le ordinazioni, ci disse che non è affatto così, bisogna ordinare telefonicamente, specificare che tipologia di pizza si vuole, e poi andarla a ritirare, quando abbiamo detto, ma scusi, sullo scontrino manca anche il numero telefonico, lei imbarazzata, aggiunse il numero a penna, dicendo e un locale che abbiamo rilevato e purtroppo ancora non abbiamo fatto alcune modifiche.