La cucina italiana e mediterranea sono da provare assolutamente in questo ristorante. Se ti proporranno piatti quali curatissimi branzino, ravioli e kacamak, non esitare a provarli qui. Al Ristorante Le Terrazze sul Mare, prova l'ineguagliabile tiramisù. Ti saranno proposti un ottimo prosecco. I visitatori non apprezzano molto la limonata di questo locale.
Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale esperto: è esattamente ciò che offre questo posto. Molti critici constatano che il servizio è piacevole. Questo ristorante è conosciuto per il suo ambiente confortevole. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per il Ristorante Le Terrazze sul Mare se vuoi stare bene.
Il pranzo purtroppo è stato alquanto deludente nonosrante il menu proposto, tra l'altro il più caro di tutti, quindi figuriamoci il resto (!)
Pasta dura, capesante asciutte ed un filetto di pesce spada asciutissimo e duro ( servito in un piatto nero) hanno creato molte facce sconcertate tra i commensali che hanno cercato di nascondere l'imbarazzo per rispetto agli sposi. La chicca è stato il sorbetto al limone tanto decantato dalla manager: un pezzo di ghiaccio servito in un bicchierino di plastica usa e getta; un cucchiaino più pesante del bicchiere e del contenuto hanno forzato tutti a consumarlo tenendolo in mano come una coppetta di gelato durante una passeggiata sul lungomare. Alla fine si è inevitabilmente capovolto sul tavolo.
Il tutto è stata una esperienza vergognosa. La "manager" , spero solo una temp, non è nemmeno venuta a chiedere, durante il pranzo e tanto meno al saldo del conto, se tutto fosse andato bene.
Servizio non esistente, cibo alquanto deludente, presentazione povera.
Purtroppo i matrimoni non si possono rifare e la responsabilità del ristoratore giustifica i prezzi, ma le pecche e gli errori clamorosi sono stati al livello della più bassa trattoria di borgo. Purtroppo quello che è successo rimarrà nelle memorie di tutti per il resto dei nostri giorni.
La manager ha fallito clamorosamente comunicando con lo chef, verificando la presentazione di ogni portata o assaggiando i piatti in anticipo, cose standard in ogni ristorante di livello in queste stesse situazioni. Queste cose ovviamente non sono accadute, infatti la manager e stata vista impegnata a vendere fumo a prospetti clienti/vittime.
La nostra unica consolazione è che l'anno prossimo abbiamo gia deciso di tornare a Trieste per festeggiare il primo anniversario ed andare tutti da Pepi, dove in ogni categoria, tutto è stato migliore alla prima visita non annunciata ed un gruppo di simili dimensioni. La mancia che hanno ricevuto poi, ancora se la ricordano. Ben guadagnata.