Ti verrà servita cucina italiana e mediterraneain questo ristorante. Parecchi ospiti dicono che in questo posto puoi avere dei ravioli, branzino e kacamak veramente gustosi. Assaggia l'ineguagliabile tiramisù che questo locale serve. Ti saranno proposti un ottimo prosecco. I visitatori non amano molto la limonata del Ristorante Le Terrazze.
Dicono che il personale sia gioviale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. L'ambiente è tranquillo, a detta della gente. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.
Il pranzo purtroppo è stato alquanto deludente nonosrante il menu proposto, tra l'altro il più caro di tutti, quindi figuriamoci il resto (!)
Pasta dura, capesante asciutte ed un filetto di pesce spada asciutissimo e duro ( servito in un piatto nero) hanno creato molte facce sconcertate tra i commensali che hanno cercato di nascondere l'imbarazzo per rispetto agli sposi. La chicca è stato il sorbetto al limone tanto decantato dalla manager: un pezzo di ghiaccio servito in un bicchierino di plastica usa e getta; un cucchiaino più pesante del bicchiere e del contenuto hanno forzato tutti a consumarlo tenendolo in mano come una coppetta di gelato durante una passeggiata sul lungomare. Alla fine si è inevitabilmente capovolto sul tavolo.
Il tutto è stata una esperienza vergognosa. La "manager" , spero solo una temp, non è nemmeno venuta a chiedere, durante il pranzo e tanto meno al saldo del conto, se tutto fosse andato bene.
Servizio non esistente, cibo alquanto deludente, presentazione povera.
Purtroppo i matrimoni non si possono rifare e la responsabilità del ristoratore giustifica i prezzi, ma le pecche e gli errori clamorosi sono stati al livello della più bassa trattoria di borgo. Purtroppo quello che è successo rimarrà nelle memorie di tutti per il resto dei nostri giorni.
La manager ha fallito clamorosamente comunicando con lo chef, verificando la presentazione di ogni portata o assaggiando i piatti in anticipo, cose standard in ogni ristorante di livello in queste stesse situazioni. Queste cose ovviamente non sono accadute, infatti la manager e stata vista impegnata a vendere fumo a prospetti clienti/vittime.
La nostra unica consolazione è che l'anno prossimo abbiamo gia deciso di tornare a Trieste per festeggiare il primo anniversario ed andare tutti da Pepi, dove in ogni categoria, tutto è stato migliore alla prima visita non annunciata ed un gruppo di simili dimensioni. La mancia che hanno ricevuto poi, ancora se la ricordano. Ben guadagnata.