L
Response from the owner
28 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace molto che sia sentita così ma dubito proprio che all’interno della mia attività ci sia problemi di razzismo, ho avuto molteplici dipendenti di varie etnie con cui ho avuto ottimi rapporti e molti clienti stranieri entrano ogni giorno e vengono serviti tranquillamente senza che l’etnia sia un problema! Potrei raccontarle perché la persona che trova in negozio ha un brutto carattere ma non sarebbe un giustificativo ma del resto come dice lei la vita è difficile per tutti e di certo la mia pelle chiara non la rende più facile! Di certo quello che però ci tengo a dirle è che la sua recensione da una stella dietro uno schermo non la rende migliore di una signora dal brutto carattere, ogni attività o lavoro da vivere a ogni individuo che abita questa terra che sia nero, bianco o a pois, e molte persone utilizzano le recensioni con il solo scopo di distruggere, mi domando se era tanto infastidita perché non l’ha detto verbalmente a chi l’ha servita?? Perché si è nascosta dietro a una tastiera?? Per caso non le è stato donato l’uso della parola?? Lei si sente presa in giro e io mi sento offesa di essere accusata da una persona che non si presenta nemmeno e mi accusa di razzismo solo perché da sola valuta la sua pelle diversa dalla mia?? Anche io molteplici volte sono cliente e dall’altra parte non sempre trovo persone simpatiche, del resto lavorando con il pubblico so che non si può piacere a tutti ma di certo non utilizzo lo strumento di recensione al solo scopo di distruggere ma piuttosto utilizzo la comunicazione verbale, non viviamo dietro uno schermo e a questo mondo c’è stata donata la parola e dovremmo farne più uso! Forse scoprirebbe persone differenti di cui ha dato un giudizio affrettato e poco veritiero! Le auguro una buona giornata!