Las Piadina

Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana in questa pizzeria. Prova gli ineguagliabili cotolette, hamburger e filetto americano per farti un'opinione su questo locale. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi degustare qui degli ottimi birra, cocktails margarita o cordiale. Quando vai alla pizzeria Las Piadina, devi assolutamente provare il delizioso caffè.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale preparato: è esattamente ciò che ti dà questo posto. Come rimarcano parecchi ospiti, il servizio è fichissimo. Pagherai dei prezzi ragionevoli per il tuo pasto. Una volta dentro, l'atmosfera è gradevole. Gli utenti di Google che visitano questa pizzeria affermano che il punteggio più corretto è di 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Consegna a domicilio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Las Piadina

423
andrea rigato

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale scortese e maleducato, soprattutto il ragazzo biondo che sta alla cucina. Ci hanno cacciato dal locale perché mancavano 10 minuti alla chiusura. Quando abbiamo finito di mangiare la piadina fuori al freddo mentre pioveva, altri clienti erano ancora seduti al tavolo che finivano di mangiare. Una scenata inutile e ridicola, senza commentare i prezzi ovviamente. Service: 1
L
2 mesi fa
Come ti abbiamo spiegato, dalle 14.15 non si può più mangiare al locale in quanto la chiusura è alle 14.30 ma si può fare l'asporto. Se altri clienti sono seduti é perché avevano ordinato prima e quindi potevano mangiare all'interno del locale. Diciamo che con questa recensione si chiude il cerchio sul rispetto che ci hai mostrato mentre ti spiegavamo le cose.I prezzi sono allineati con la qualità dei nostri prodotti e sono esposti.
Martina Gallo

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Porzione molto abbondante è molto buono
Manuel Benedetti

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Consiglio di provare l'esperienza da Las Piadina, offre una piadina deliziosa servita confortevolmente a spicchi in un cestino. L'esperienza è condita dall'accoglienza squisita del proprietario. Il locale è semplice ma confortevole con diversi tavoli e tavolini all'interno. Consigliatissimo per un pasto gustoso ed economico in zona Giardini Margherita! Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
avatar Assistente Pierre