Trova i migliori ristoranti! Per affari

Gastronomia Lara

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
273 voti
ChiusaApre alle 16:30
Aggiornato 4 giorni fa
Aggiungi una foto
50 foto
Gli interni di Gastronomia Lara
Cibo al Gastronomia Lara
Piatto di formaggi al Gastronomia Lara
Cibo al Gastronomia Lara
Platti al Gastronomia Lara
Platti al Gastronomia Lara
Dai un'occhiata agli interni di Gastronomia Lara
Platti al Gastronomia Lara
Cibo al Gastronomia Lara
Gastronomia Lara propone un'ampia varietà di dolci
Scegli i piatti di carne a Gastronomia Lara
Video di Gastronomia Lara
Video di Gastronomia Lara
Video di Gastronomia Lara

Gastronomia Lara è vicinissimo al Villa Carpegna. Non c'è niente di meglio che provare gli ineguagliabili pasta e kacamak. Ti saranno proposti un delizioso cordiale.

È un peccato che il personale sia piacevole, come notano quasi tutti i clienti. Ma sulla base del feedback su Google dei clienti, locale si merita 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Gastronomia Lara

Google

(4.5/5)
260

Trip

(4.4/5)
13

Recensioni dei visitatori su Gastronomia Lara

/ 159
Aggiungi la tua recensione
Luigi Richiedere la rimozione di informazioni
Lo consiglio ai ricchi!!! 2 pomodori con il riso e una vaschetta piccola di polpo e patate 32 euro. Ho cercato le pepite ma non c'erano. Praticamente un furto. Polpo e patate 64 euro al kg!!! Strano però che il prezzo non era esposto. Il cassiere alla mia lamentela era in forte imbarazzo ed era disponibile a riprendersi i prodotti ma oramai la frittata era fatta. MAI PIÙ.
G
un mese fa
Gentilissimo signor Luigi, la ringraziamo per aver speso il suo tempo per recensire i nostri prodotti. Riconosciamo che alle 19,50 i prezzi non sono esposti perché ci prepariamo a smontare i banchi e che quindi Lei non abbia potuto vedere il prezzo del polpo e patate, ma una volta arrivato in cassa e resosi conto del prezzo, senza nessun imbarazzo, perché non stiamo "rubando "ma lavorando, a differenza di quanto Lei asserisce, il cassiere le ha detto che se fosse stato un problema avrebbe potuto lasciare quanto stava per acquistare. A prescindere da tutto ciò' , perché il discorso sarebbe molto più complesso di quello che immagina perché andrebbe a toccare i costi della materia prima ecc ecc che immagino non le interessino, chiediamo scusa per non aver soddisfatto le Sue aspettative.
Mostra risposte (1)arrow
Serena Finamore Richiedere la rimozione di informazioni
Prodotti di ottima qualità e personale super cordiale. Una garanzia, come sempre.
Giuseppe Femminella Richiedere la rimozione di informazioni
Lara è un'eccellenza nei prodotti gastronomici. Personale professionale e disponibile. Molto consigliato.
G
3 mesi fa
Grazie
Mostra risposte (1)arrow
gastronomia, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €21 - €43
Gastronomia Lara sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via di Boccea, 55/55a
Roma, Lazio, Italia
Cornelia (metropolitana di Roma)
Indirizzo
Cornelia (metropolitana di Roma)
Via di Boccea, 55/55a, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Nessun posto a sedere all'aperto Nessun Wi-Fi Cibo da asporto Nessun parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 08:00-14:00
16:30-20:00
MartedìMar 08:00-14:00
16:30-20:00
MercoledìMer 08:00-14:00
16:30-20:00
GiovedìGio 08:00-14:00
16:30-20:00
VenerdìVen 08:00-14:00
16:30-20:00
SabatoSab 08:00-14:00
16:30-20:00
DomenicaDom Chiuso
Instagram
@gastronomia_lara
Verificato dal proprietario
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: