Lanzallotto

Dopo aver visitato il Parco di Villa Chigi, vieni qui per un pasto. Potrai avere la certezza di goderti degli esotici pesce, kacamak e brodo in locale. Prova gli ottimi gelato, yogurt gelato e zabajone. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale o sherry secco. Fantastici cappuccino, frappè o latte macchiato sono tra le cose da bere più amate al locale Lanzallotto.

L'attento personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. L'atmosfera calma fa una buona impressione sui clienti. Questo locale è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Lanzallotto

527
AZ

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gelato molto valido e non solo, prezzi onesti e svariati gusti, personale sempre gentile ed efficente, ormai tappa fissa da anni! Consiglio vivamente!
AM

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gelateria storica, una di quelle che esistono da talmente tanti anni che ormai fanno parte del quartiere tanto quanto le strade che la circondano. Appena ci arrivi ti rendi subito conto che il locale è davvero minuscolo: pochi metri quadri, tutto compatto, a malapena lo spazio per muoversi. Eppure, è proprio questo il bello. Nonostante le dimensioni ridotte, sembra quasi esplodere di vita, profumi e colori. La cosa che colpisce di più è la quantità impressionante di gusti disponibili. Ce ne sono davvero tantissimi, dai grandi classici alle specialità più rare, fino a quei gusti particolari che non trovi da nessun’altra parte. Ogni vaschetta è curata, piena, fresca e invitante. È una gelateria piccola nelle dimensioni ma enorme nell’offerta: davvero un posto dove se non ti innamori di almeno un gusto… è perché non li hai provati tutti. Il locale è sempre pienissimo, segno che la qualità è riconosciuta da anni e continua a trascinare clienti di ogni tipo: famiglie, turisti, gente del quartiere e chi passa di lì apposta. Tra granite, creme, sorbetti, specialità della casa e varianti stagionali, è impossibile non trovare qualcosa che ti faccia venire voglia di tornare. Unica nota un po’ meno positiva riguarda il personale. Non è propriamente super garbato, e soprattutto nei momenti di maggiore affluenza tende a risultare un po’ freddo o sbrigativo. Niente di drammatico, sia chiaro, ma in un posto così famoso e frequentato un pizzico di cordialità in più non guasterebbe affatto. In ogni caso, il gelato rimane il vero protagonista: cremoso, ricco, fatto con ingredienti che si sentono davvero. Se ami il gelato artigianale, questo posto è quasi una tappa obbligata.
MG

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Vado da Lanzallotto ormai da tanti anni, e apprezzo tanto il fatto che sia sempre restata fedele a come era all'inizio: gusti davvero artigianali e buoni, yogurt che danno tanta soddisfazione e frappé che ti dissetano dopo una mattinata davvero calda. Mi dispiace solo che del personale sia maleducato: non costa nulla essere gentili e sorridere al cliente.
avatar Assistente Pierre