Il menu di cucina italiana predisposto dall'ottimo chef è eccezionale qui. Non c'è dubbio che apprezzerai i curatissimi ragù bolognese, pesce e cotolette proposti. Un delizioso vino della casa è serviti in questo ristorante.
Parecchi visitatori riportano che il personale è preparato in questo posto. Laghetti del Rosario - Ristorante e pesca sportiva assicura ai suoi ospiti un encomiabile servizio. Ti godrai senza dubbio l'atmosfera silenziosa. Questo locale ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Oltre 40 persone con prenotazione da ben oltre al mese .
Porzioni inesistenti,con una porzione pretendevano di accontentare 6 persone e così via x ogni piatto.
L apoteosi con lo gnocco fritto,si presentono al tavolo con 9 triangolini x 6 persone ed un piatto con 5 fette di insaccati tra cui 1 fetta di mortadella ,1 fetta di ciccioli,2 fette di prosciutto ed 1 fetta di coppa .da dividere x 6 persone .
La tagliata :2 straccetti a testa ,(di cui uno era solo nervo spero sia stato così solo x il mio piatto).
Dolce una palla di profiterol e una palla di panna da bomboletta.
Amari inesistenti
Grappe ben che meno .
45 euri a testa ossia 90000 Mila lire .
Non ci sono scuse .
L unica cosa che potete fare,consegnare il mal tolto e poi le scuse.
Grz...a voi