Goditi la cucina italiana in questo ristorante. Prova questo locale per assaggiare degli esotici pizza napoletana, antipasto e coda di rospo. Puoi ordinare i curatissimi tiramisù, panettone e gelato. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui servono dei cordiale, prosecco o cocktails margarita davvero deliziosi. Ottimi latte macchiato o limonata sono tra le cose da bere preferite del ristorante L'Aforisma.
Il creativo personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Qui si offrono piatti deliziosi a prezzi abbordabili. Ti piaceranno sicuramente l'ambiente gradevole e l'arredamento carinissimo. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il rating più corretto è di 4.6.

23 giorni fa su Google
un mese fa su Google
2 anni fa su Restaurant Guru
Tanta qualità, materie prime eccellenti, si percepisce la passione in ogni vostro piatto e la cura dei dettagli fa la differenza nel vostro locale.
Il direttore di sala Fabrizio, sempre gentile e pronto a consigliare i vari abbinamenti ed esaustivo nel descrivere la carta dei vini e del menù.
Dal menù abbiamo potuto assaporare le proposte:
-Pan Brulé con baccalà mantecato
- PanBrulé con gambero Rosso di Mazara
- Pizza "Non è una prosciutto e funghi"
- Nuvole fragranti Spada , Fassone
- Polpette di pane
- Pop Crunch Mandorla & Fassone
-Dolce Home Made coulis di mango, cioccolato bianco , tocchetti di pizza e crema chantilly
Impasti leggeri, croccanti, sembra quasi di non averla mangiata per la sua leggerezza!
Io che non sono una grande amante della pizza, con loro ho imparato ad apprezzare il vero piacere del gustare una pizza di tutto rispetto, la pizza per me è solo da voi de l'Aforsima.
Ho aspettato a lasciare questa recensione, per via dei cambiamenti del menu è potervi dire che ogni vostra proposta nuova è notevole, vi superate ogni volta!
La Pizza numero 1 di Torino.
Complimenti a Claudio, pizzaiolo,proprietario dalle notevoli capacità impreditoriali, farai tanta strada!
Non mi resta che dirvi alla Prossima Pizza !