gia il caffe' e' un piacere comprarlo alla.casina del.caffe dove trovo DARIA FLAVIANA E CRISTINA super accoglienti preparate e gentili con le persone e' ancora piu piacevole. trovo sempre il.negozio molto.curato e pulito .....BRAVE ragazze !!!!!
Negativa. Ho comprato per disperazione un pacchetto di capsule Illy a 9.20€ !!!! Un prezzo folle ovunque e anche sul sito 8.40 al massimo! Non ci tornero’ mai piu’ e non penso potrei fidarmi dei loro prezzi.
Ho perso dei soldi per loro non sono stati chiari.negativo. Dopo 90 euro di cialde, porto macchina a riparare mi dicono che vogliono 5 euro di acconto ma se la riparazione nn sarà effettuata mi sarebbero stati restuiti. L esatto contrario nn è x I 5 euro ma per il principio.. Aggiungo che il personale non è preparato affatto, una Commessa vera chiede la ricevuta, il nome del cliente per verificare tipo di cliente poi agisce anche in base alle regole. Ovvio. Per i 5 euro potete prenderci un caffè grazie.
L
Response from the owner3 anni fa
Buongiorno signor Fabrizio siamo dispiaciuti per questa incomprensione il nostro personale è ben preparato nello spiegare il regolamento dell'assistenza tecnica prima di procedere. Detto ciò questa piccola quota che chiediamo con anticipo serve per trasferire la macchine presso il nostro centro assistenza e il nostro tecnico prima di procedere alla riparazione impiega del tempo per smontare la macchina e valutare il danno e le consiglia anche se ne vale la pena. Nel suo caso se la scelta è stato di non ripararle la macchina , i 5€ sono stati trattenuti come da nostro regolamento per ammortizzare (in parte) il tempo che il tecnico ha impiegato per valutare la riparazione. Ovviamente se vuole tornare saremmo ben lieti di restituirle i 5€.