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Response from the owner
3 mesi fa
La ringraziamo per la visita al ristorante, ci dispiace solamente dirle che il tonno era freschissimo e di prima qualità ( ci sarebbe solo da capire se lei non conosce il significato di tartare o se non ha mai mangiato tonno fresco) Per quanto riguarda il vino basterebbe ordinarne uno presente in carta o ascoltare il personale quando parla ma si vede che eravate troppo impegnati a fare altro. Se tutto questo che ha detto era solo per richiedere uno sconto non ha funzionato. La prossima volta (che non sarà da noi) lo chieda in modo esplicito che vuole uno sconto, noi l avremmo fatto. Daro una nuova spiegestione ad altri commenti fantasiosi 1. Continuo a sostenere il fatto che il pesce sia di prima qualità ( ne sono usciti ben 15 di quei piatti quella sera fatti con lo stesso tonno e solo voi avete riscontrato un problma, ) quindi la vostra capacità di giudicare sia pari a zero. E questo è un dato oggettivo e non soggettivo. Ti racconto anche una cosa , se il tonno è bello rosso è più che fresco ma ripeto purtroppo non tutti sanno cosa dicono e cosa mangiano . 2 Parlare di marche di vino fa ben capire quanto ne capiate di vino ( lo stesso che ne capite del mangiare ) se la vostra conoscenza di vino fosse almeno minima non parlereste di marche e marche economiche, forse sono cose che si guardano al discount 3 ormai in anni abbiamo capito quali sono i clienti che trovano qualcosa di negativo solo per avere uno sconto ! Se vuole continuare con questo gioco io ormai sono stanco di rispondere a queste fantasie