I visitatori non apprezzano molto i burritos del ristorante La Siesta del Tex mex. Gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo ristorante.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su La Siesta del Tex mex
/ 8
Aggiungi la tua recensione
Irene Baccassino
7 anni fa su Google
Ordine effettuato tramite glovo. Il peggior messicano che abbia mai mangiato, se si può chiamare messicano. La carne dei burrito e del taco sembrava ragù coi piselli! Tutta sapeva di salsa di pomodoro. Nachos davvero immangiabili. Il tiramisù colpo di grazia, terribile!
Stefano Francolino
7 anni fa su Google
Esperienza pessima nel complessivo. La carne del burrito sapeva di kebab e mancava il riso. Nachos presi direttamente dalla busta senza salse. Non ci sono altre parole che "schifo". Ah e la consegna è stata in ritardo di 40 minuti.
Richiedere la rimozione di informazioni
Giorgio Catalano
8 anni fa su Google
Abbiamo ordinato d’asporto. Il riso era scottoLa carne inesistente e insaporeLa pasta del burrito era crudaNachos appena usciti dalla busta, poco conditiI Jalapeno sapevano di peperone crudoLe salse non sono state imballate e si sono sparse nel sacchetto.La quesadilla aveva 1 (una) striscia di polloNon ho mani cucinato messicano, ma credo che saprei fare meglio del vostro cuoco.
Tutte le recensioni
Messicano
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Principi d'Acaja (metropolitana di Torino)
Corso Regina Margherita, 252/d, Torino, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati