L
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Signor Farina, grazie per averci lasciato una recensione, anche se ovviamente ci dispiace leggere della sua insoddisfazione. Innanzitutto, ci sorprende davvero il commento sul personale maleducato: il nostro team è sempre impegnato a offrire cortesia e attenzione, ma se c’è stato un disguido, ci piacerebbe saperne di più per poter migliorare. Per quanto riguarda i tavoli esterni, capita che, soprattutto nei momenti di maggiore affluenza, i clienti lascino sporco e il personale, impegnato in altre attività, non riesca a intervenire immediatamente. Precisiamo comunque che i nostri tavoli ed il gazebo sono messi a disposizione per mera comodità, essendo il locale senza servizio al tavolo e l'attività di produzione finalizzata esclusivamente all'asporto. Ci teniamo a sottolineare, inoltre, che commenti generici come “sporcizia un po’ ovunque” o il suggerimento “passate oltre” non solo ci sembrano poco costruttivi, ma anche irrispettosi nei confronti di chi ogni giorno lavora con impegno per offrire prodotti di qualità e un ambiente accogliente. Certamente si può (e si deve) sempre migliorare, e accettiamo volentieri critiche, purché siano motivate e utili. Pertanto, la invitiamo a tornare per darci un’altra possibilità: potrebbe scoprire che, con un po’ di indulgenza, la nostra pizzeria ha ancora tanto da offrire, anche dopo 20 anni! Un cordiale saluto e grazie ancora per il suo tempo.