Dopo aver visto il Borgata Cima Sappada, vai a mangiare in La Rustica. Questo locale è specializzato in cucina italiana. Ti piacerà il suo cibo, specialmente i gustosi polenta, speck e ragù. La peculiarità di questo ristorante è che serve curatissimi tiramisù, strudel e panna cotta. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, vino della casa o grappa. È una piacevole esperienza assaggiare il fantastico caffè.
L'atmosfera ospitale del ristorante La Rustica dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Diversi clienti evidenziano che i prezzi sono equi per quello che ti danno. Il più delle volte, questo posto ti riserva un ambiente attraente. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.6 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su La Rustica
/ 552
| LunedìLun | 10:00-23:00 |
| MartedìMar | 10:00-23:00 |
| MercoledìMer | 10:00-23:00 |
| GiovedìGio | 10:00-23:00 |
| VenerdìVen | 10:00-23:00 |
| SabatoSab | 10:00-23:00 |
| DomenicaDom | 10:00-23:00 |
Il servizio è stato impeccabile: la cameriera che ci ha seguito per tutta la cena è stata gentile e professionale, sempre con il sorriso e disponibile a ogni richiesta senza mai essere invadente. Davvero brava.
Il titolare è un personaggio fuori dagli schemi – e lo dico in senso positivo! Ha un modo tutto suo di accogliere e intrattenere i clienti, un mix di simpatia, originalità ed educazione che rende l’atmosfera del locale calda e informale. Un valore aggiunto.
Il cibo? Ottimo. Ogni portata ci ha colpito per il gusto pieno e per quel tocco di particolarità che non ti aspetti, ma che fa la differenza. Piatti curati sia nel sapore che nella presentazione, senza mai essere eccessivi. Si percepisce chiaramente la qualità degli ingredienti e la mano sicura in cucina.
Il prezzo? Giusto, assolutamente in linea con la qualità dell’esperienza.