Una volta conclusa la passeggiata attorno al Parco delle Mura, visita La Rosa Nel Parco. I visitatori non amano molto i pizza margherita, cocktails margarita e cappuccino di questo ristorante. In base all'opinione dei visitatori, il personale può essere maleducato. La Rosa Nel Parco garantisce ai suoi ospiti uno spettacolare servizio. La simpatica atmosfera potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo locale e non ha avuto un punteggio molto alto.
Sono stata in questo locale in occasione di un evento organizzato.
70 persone prenotate ma eravamo una sessantina.
Organizzazione mal gestita in quanto c'era un unico tavolo neanche troppo grande per il buffet quando c'era la possibilità di fare almeno 2 postazioni.
Cominciamo dal bere; una bowl per lo spritz da 10 persone al massimo e qualche bottiglia di vino della casa e di birra .
Il cibo non era di qualità ma ad una cena organizzata ci si può soprassedere se non fosse che i piatti del buffet erano grandi come quelli del cappuccino, prendendone 2 si lasciava gente senza cibo.
Ad un certo punto sono arrivate a rilento 2 pirofile di pasta all'arrabbiata non ci avrebbero mangiato in 10.
Le trofie al pesto sul menù mai pervenute come del resto anche il dolce .
Ho chiesto di parlare con la proprietaria che dopo venti minuti è uscita arrabbiata con le mani ai fianchi dicendo che era sola, che cucinava roba fresca sul momento e che aveva cucinato per 100 (forse per i lillipuziani, e comunque se sei da sola a cucinare sul momento per 70 persone in contemporanea due domande sulla tua gestione del lavoro devi portele).
Qualcuno ha ordinato una pizza perché aveva fame e gliela hanno fatta pagare (ripeto ad un aperitivo di un qualunque bar si mangia di piu.)
Comunque sotto nostra richiesta ha portato qualcosa in più, qualche pezzo di pizza, 8 hamburger (divisi in 4), una o 2 piccole pirofile di pasta, di nuovo dei salumi e uno o 2 piatti di pansotti (circa 6 per piatto) tutto per 60 persone.
Alcune persone sono andate via con la pancia vuota dopo aver pagato 30 euro in anticipo.
Io ad una certa ora sono andata via, chi è rimasto mi ha raccontato che poi è finita in lite con chiusura delle luci e cacciata dei clienti.
Alcune persone mi avevano avvertita sulla gestione del posto ma ahimè non ho creduto loro