La Pupetta - focaccia

Vai in locale a cenare se senti fame dopo aver guardato la Chiesa di S. Giuseppe. La cucina italiana è serviti al locale La Pupetta - focaccia. Se ti proponessero piatti quali ineguagliabili panzerotti, focaccia alle olive e panini, vieni a provarli qui. Non partire senza prima aver assaggiato i curatissimi brioches e dolcetti. È d'obbligo quando sei in questo locale bere delizioso cordiale.

Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Per un pasto andrai a pagare prezzi assolutamente popolari. Un'atmosfera esotica qui la trovi. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Pupetta - focaccia

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 621 voti
Trip 3,9/5 85 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Pupetta - focaccia

401
Antonella De Mico

Ieri su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo per qualità, scelta e prezzo
davide palmisano

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima esperienza da La Pupetta a Bari. Focaccia davvero eccellente e panzerotto molto buono. Il fritto è risultato leggero e per niente pesante, cosa non scontata. Consigliato per chi vuole assaggiare la vera tradizione barese senza rinunciare alla qualità. Food: 5
Maurizio Marra

7 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siiiiiiiiii....ed ancora Siiiiii. Focacce ottime, cortesia e taralli acceZiunali.... Service: Dine in Meal type: Brunch Parking space: Not sure Parking: È una visita da fare.... e da gustare. Kid-friendliness: C'è il marciapiede.... molto comodo Wheelchair accessibility: Senza nessun ostacolo
avatar Assistente Pierre