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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Ci …Gentile Cliente, la ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza. Ci dispiace sinceramente che la serata non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Tuttavia, ci teniamo a fare una precisazione: la vostra prenotazione, effettuata con largo anticipo, prevedeva un gruppo di 25 adulti e 11 bambini, per il quale abbiamo riservato l’80% dei posti del locale, limitando quindi la possibilità di accogliere altri clienti. Purtroppo, solo al vostro arrivo – senza alcun preavviso – ci è stato comunicato che sareste stati 15 adulti e un bambino, con un’importante riduzione rispetto all’accordo iniziale. In questi casi, è prassi richiedere il saldo almeno parziale dei posti riservati, poiché l’organizzazione di una cena con un numero così elevato di partecipanti comporta una preparazione specifica e la rinuncia ad altre possibili prenotazioni. Siamo sempre aperti al confronto e accettiamo volentieri suggerimenti per migliorare il nostro servizio. Ci dispiace che il nostro menù non sia stato di suo gradimento, anche se il GiroPizza segue un formato chiaro e comunicato in anticipo. Speriamo in futuro di poterle offrire un’esperienza più in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, La Posta.More