Se il Torino Porta Nuova è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio degli ospiti è di venire in questo ristorante. Tra i posti dove provare cucina italiana, questo locale è sicuramente uno dei migliori. Non c'è niente di meglio che farsi servire i curatissimi kacamak e piadine.
A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto piacevole al ristorante La Piadineria. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Il più delle volte, questo posto ti riserva un'atmosfera simpatica. Ma questo ristorante non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Mi trovo in stazione a Torino Porta Nuova e avrei desiderato mangiare qualcosa presso il vostro corner.
In un primo momento non avevo capito si dovesse ordinare tramite totem e ho aspettato 5 minuti fuori che uscisse qualcuno ma le due ragazze all'interno nonostante avessero visto me e un'altra ragazza in attesa hanno continuato a fare come se non ci fossimo ridendo e parlottando tra di loro senza nemmeno fornirci un'indicazione.
Quando una di loro è uscita e ci ha chiesto di ordinare tramite il totem, ho provato a selezionare la mia scelta (piadina levante) ma non l ho trovata tra quelle disponibili (forse perché indicata come nuova ho pensato).
Avrei voluto chiedere supporto a una delle ragazze all'interno della cucina ma nonostante avessero sentito il mio "mi scusi" nessuna è uscita e anzi mi schernivano ridendo e alludendo che i clienti che chiamano da fuori sono fastidiosi. Le ragazze tra l'altro mi parevano tutto tranne che oberate di lavoro considerando il tempo che hanno di ridere e parlare dei cavoli loro. Un servizio a dir poco antipatico, incommentabile.
Non sono solita lasciare recensioni, se non quando mi trovo veramente bene, ma questa volta non ho potuto resistere, mi sono sentita veramente presa in giro.
Ovviamente ho cambiato corner e ho pranzato da rossopomodoro.
Cordialmente
Susanna Mangano