Goditi senza dubbio il Santuario San Camillo de Lellis, poi la raccomandazione degli ospiti è di andare anche in questo caffè bar. Lascia perdere gli altri posti, scopri il menu della cucina italiana al caffè bar La Malmaison Cafe.
Aspetto esterno anonimo, da bar normale. All'interno locale molto elegante, tutto di marmi e colonne. Servizio molto cortese e rapido. Buono il caffè servito. Onestamente non ho riconosciuto le elegantissime titolari, anche se effettivamente ricordavano qualcuno, però credo che non si siano offese e sono state molto cortesi. I prezzi direi adeguati alla zona in cui si trova il locale, vicinissimo alla stazione Centrale.
Sconsiglio vivamente questo locale che per chi non lo sapesse è in gestione al compagno della figlia di Wanna Marchi. Nel locale sono quasi sempre presenti Wanna e la figlia. Abitando in zona ho avuto la malaugurata idea una volta di visitarlo, ecco è stata una delle esperienze più brutte della mia vita in quanto sono stato letteralmente truffato. Ero con un mio amico e dato che non erano indicati i prezzo abbiamo preso 2 bicchieri di a testa di un vino che se compri in una enoteca paghi una trentina di euro. Il conto è stato di 77 euro! State alla larga, il locale è stato ideato appositamente per truffare i turisti (essendo vicino alla stazione). Purtroppo le Marchi non si smentiscono mai...