La Madrugada

Pranzare in questo ristorante con una magnifica vista sulla Basilica Pontificia di San Gennaro ad Antignano sarà una memorabile esperienza per i visitatori. La cucina messicano e spagnola che fanno qui sono apprezzate da tutti i clienti. È una buona idea ordinare gli esotici tacos, chip nacho e paella. Qui si possono bere dei deliziosi tequila, sangria o cordiale. Una selezione di fantastici americano o limonata è proposta ai clienti.

Il carinissimo personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Apprezzerai di sicuro l'ambiente gioviale. Gli utenti di Google che visitano La Madrugada affermano che il voto più corretto è di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Madrugada

Google 4,2/5 242 voti
Trip 3,8/5 131 voti

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Madrugada

201
luana lauro

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
la Madrugada, nonostante cambi di location, resta sempre una garanzia. buon cibo, tutto preparato al momento e sotto gli occhi di tutti, ottima sangria e, soprattutto, la magistrale gestione del sempre mitico Sergio, cordiale, divertente e sempre attento alle esigenze dei suoi clienti, vecchi o nuovi che siano. sempre TOP. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
L
un mese fa
Grazie di
Manuela Persico

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: €10–20
Antonio

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo entrati alle ore 20:30 con prenotazione. Il primo antipasto è arrivato alle ore 21:30. Poi, gli altri a scaglione... Alle ore 22:46 non avevamo ancora mangiato. Il proprietario è da solo nel cucinare e comprendo ma a questo punto metti un numero limitato di clienti, no? Ci ero stato varie volte in passato nella vecchia sede e mi ero trovato benissimo. Ora vedo che è molto peggiorato. Peccato! Sarei voluto andarmene via con un bel ricordo e invece penso non ritornerò in futuro poiché non si trattano così i clienti. In foto l'unica cosa che ho mangiato, la sangria. P.S.: Aggiorno la recensione in risposta al proprietario perché bisogna essere precisi: la prenotazione era per le 20:30 e siamo arrivati alle 20:35, cinque minuti di ritardo dovuti al parcheggio, più che comprensibili di sabato sera al Vomero. Questo, però, non giustifica affatto che gli antipasti arrivino dopo un'ora e mezza. Un locale con dieci persone accomodate deve saperle gestire o, come dicevo, ridurre i posti se non è in grado di farlo. E non basta dire "la qualità si fa attendere" per giustificare un conto finale che non prende neanche in considerazione il disagio causato. La gentilezza e la professionalità si mostrano non solo nel piatto, ma anche nel modo in cui si tratta il cliente: chiedendo scusa, magari scontando qualcosa, riconoscendo il disagio. Invece di un gesto di scuse, è arrivata una risposta aggressiva alla recensione. E poi, un dettaglio che dice tutto: per tre porzioni di patatine, si friggeva una porzione alla volta. Bastava un minimo di praticità: mettere le tre insieme, accelerare i tempi, mostrare rispetto per chi aspetta da quasi due ore. Come dicevo, è stato davvero un peccato: avrei voluto andarmene con un bel ricordo del locale che frequentavo quando era nella vecchia sede con i miei amici, un classico del sabato sera, ma questa esperienza mi ha fatto capire che la cucina può anche essere buona, ma se manca il rispetto, il sapore si perde. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Price per person: €10–20
L
un mese fa
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione, dovrebbe però sapere che gli orari delle prenotazioni vanno rispettati o si passa in coda. Ci dispiace dei tempi d'attesa ma il cibo ha un suo tempo di cottura se non è precotto ed è fresco su questo non possiamo accelerare il processo. Che dire la vita è fatta di selezione naturale, anche la clientela. Buona vita! P.s. Il rispetto è una parola bellissima ed è fatta di reciprocità, ecco perché quello che ci lascia perplessi e ci fa porre quest' interrogativo è....come mai tutto questo disagio non lo ha manifestato in loco dove si poteva avere un confronto face to face? In ogni caso come abbiamo già detto sopra ci dispiace che il nostro servizio non abbia raggiunto la velocità della luce. Stiamo lavorando per integrare la velocità quantistica nella nostra cucina e nel servizio, ma per ora la pazienza è la migliore compagna di viaggio. Speriamo che la prossima volta il viaggio sarà meno lungo!"
avatar Assistente Pierre