Dopo aver visitato la Chiesa di San Pietro dei Pellegrini, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. Secondo l'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono arancini gustosi.
Quando passo in questa zona mi fate litigare sempre con mia moglie: bis di arancini(squisiti punto e a capo) e 2 chiacchiere col simpatico proprietario non me li toglie nessuno... alla prossima, mia moglie vuole uscire.... dieta maledetta :-D
Arancini fatti con riso di scarsa qualità, senza mortadella all'interno e con sugo che viene su...all'inizio della digestione.Per non dire dell'impanatura....fatta con pan grattato e non con farina di polenta. Fritti con olio discutibile e di solito, al momento dell'acquisto, vi sono solo esemplari da vetrina perché quelli che andrebbero al cliente, vanno fritti al momento. E che dire dei panzerotti...piccoli, di scarsa qualità il ripieno....prosciutto di spalla acquoso..... e la focaccia con sarde salate e non acciughe...insomma tutto per chi non conosce la vera cucina siciliana.Per non contare i prezzi...€3,00 un arancino ed €2,50 un panzerotto.....un furto a mano armata, anzi a chef armato....... ;.-)