Trova i migliori ristoranti! Per affari

La Fermata

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1801 voti
ChiusaApre alle 11:30
Aggiornato 5 giorni fa
Aggiungi una foto
260 foto
Gli interni di La Fermata
Siediti a un tavolo di La Fermata
Patatine fritte al La Fermata
Tacos al La Fermata
Gli esterni di La Fermata
Dai un'occhiata agli interni di La Fermata
Siediti a un tavolo di La Fermata
Gli interni di La Fermata
Guarda gli esterni di La Fermata
Cibo al La Fermata
Platti al La Fermata
Prova un hamburger a La Fermata
Patatine fritte al La Fermata
Cibo al La Fermata

Dopo aver visto il Musee d'histoire naturelle, ĆØ ora di fare una pausa in questo pub & bar. Potrai avere la certezza di trovare dei curatissimi taco di pollo, panino blt e hamburger al pub & bar La Fermata. Ordina i deliziosi cordiale, birra alla spina o sherry secco che offrono qui. Questo posto propone degli ottimi tĆØ freddo, americano o gin tonic.

Parecchi ospiti hanno evidenziato il fatto che il personale è disponibile in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Diversi clienti evidenziano che i piatti vengono proposti a prezzi abbordabili. Potrai apprezzare un arredamento carinissimo e un ambiente gradevole in questo locale. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo pub & bar se vuoi stare bene.

Il migliore in cittĆ 

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Hamburger

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su La Fermata

/ 580
Aggiungi la tua recensione
Greg Hardeman Richiedere la rimozione di informazioni
Price per person: CHFĀ 40–50
jacopo Richiedere la rimozione di informazioni
Si mangia bene ma le posate e i piatti non vengono lavati ci si siede praticamente per terra meglio la cuccia del cane ĆØ sempre una giungla. Food: 4 Service: 2 Price per person: CHFĀ 30–40 Vegetarian options: Non ci sono Parking space: Somewhat difficult to find parking Kid-friendliness: No si prendono le malattie
laura giulia vitali Richiedere la rimozione di informazioni
Locale molto alla moda e carino, ambiente bello e cibo di qualitĆ . L’unica pecca, a mio avviso, ĆØ stata la musica a un volume altissimo giĆ  dalle 20.00, che ha impedito di poter parlare normalmente con le persone al tavolo. Capisco la presenza del dj e voler creare una serata diversa, ma magari opterei per tenere il volume più basso durante la cena per alzarla poi nel dopo cena. Per il resto tutto piacevole, menzione speciale alle truffle fries, buonissime. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 3 Price per person: CHFĀ 50–60 Recommended dishes: La Fermata Burger, Tapas
L
5 mesi fa
Grazie Laura Giulia!!!! Stiamo cambiando impostazione della musica! A breve risolveremo!
Mostra risposte (1)arrow
americana, Fast Food, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 30-CHF 40
La Fermata sulla mappa
Ā© OpenStreetMaps contributors
Viale Carlo Cattaneo 21
Lugano, Ticino, Svizzera
Indirizzo
Viale Carlo Cattaneo 21, Lugano, Ticino, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Orari d'apertura
LunedƬLun 11:30-14:00
18:30-00:00
MartedƬMar 11:30-14:00
18:30-00:00
MercoledƬMer 11:30-14:00
18:30-00:00
GiovedƬGio 11:30-14:00
18:30-00:00
VenerdƬVen 11:30-14:00
18:30-01:00
SabatoSab 11:30-14:30
18:30-01:00
DomenicaDom 11:30-15:00
18:30-00:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Lugano

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Lugano

Aggiornato il: