L
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Cliente, Mi dispiace molto leggere della sua esperienza negativa presso di noi e la ringrazio per essersi presa il tempo di condividere le sue osservazioni. Mi dispiace molto che la nostra brioche non sia stata di suo gradimento. Molti clienti si meravigliano delle nostre brioches, in particolare della sfogliatura e lievitatura, due caratteristiche rare e difficili da ottenere nei prodotti senza glutine. Saremmo curiosi di conoscere i locali in cui compra croissant vegani e senza glutine, come quello che ha provato da noi, che ritiene evidentemente superiori ai nostri. Il commento che riceviamo più spesso dai turisti entusiasti è infatti: "da noi non esiste un posto come il vostro, che offra prodotti freschi e artigianali senza glutine così buoni". Per quanto riguarda la crostatina, mi spiace che l’abbia trovata troppo dolce e non di suo gradimento. La ricetta è la stessa da quando abbiamo aperto e ha sempre incontrato il favore dei nostri clienti, ma naturalmente ognuno ha i suoi gusti. Pur rispettando il suo punto di vista, siamo lieti che la maggior parte dei nostri clienti apprezzi pienamente i nostri prodotti. Grazie comunque per il suo feedback, che ci spinge a continuare a migliorare per offrire prodotti sempre migliori, mantenendo alti i nostri standard di qualità e artigianalità. Le auguro una buona giornata e la saluto cordialmente.