La Dolceroma

Guardati senza dubbio il Via Portico d'Ottavia, poi il consiglio dei clienti è di venire anche in questo pasticceria. I cuochi della pasticceria La Dolceroma fanno del loro meglio per offrire ai clienti esotici fatteh, kacamak e crostate. La maggior parte degli ospiti consiglia gli ottimi yogurt, cantucci e gelato. Ti saranno proposti un delizioso americano.

Molti ospiti rimarcano che il personale è attento qui. Questo locale assicura ai suoi clienti un veloce servizio. Dal punto di vista dei visitatori, l'aspetto più negativo sono i prezzi adeguati. La confortevole atmosfera è davvero ciò che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro. Questo posto è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Si accettano solo contanti Posti a sedere all'aperto Nessuna prenotazione Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Dolceroma

241
Romualdo Loberti

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Partecipato ieri all’evento Natalizio poteva esswre meglio gestito spazio un po stretto e comunicazione poco attuale e contemporanea. I dolci buoni ma poco coinvolgenti dal punto di vista della presentazione . Ambiente sicuramente da migliorare e rendere piu’ accessibile
L
5 giorni fa
buongiorno Romualdo, grazie per la tua recensione. Mi sorprende una recensione negativa al nostro evento, dal nostro punto di vista abbiamo visto solo tanta gente felice ma a quanto pare non era così. Posso provare a rispondere anche se vorrei capire meglio la tua critica e sarei contento se me lo fai sapere via telefono, anche su WhatsApp 00393513933862. In che senso gestito meglio lo spazio? purtroppo la nostra pasticceria è molto piccola e per questo l'evento si è tenuto per la maggior parte fuori, dove ci sono tantissimi tavolini. C'era moltissima gente all'ultimo evento, quindi i nostri spazi interni sono risultati ancora più piccoli, la invito a passare in un'altro momento per assaporare meglio i nostri prodotti. Per i Dolci ha completamente ragione, la pasticceria austriaca non si basa molto sulla presentazione come quella francese, ma più sulla complessità, stratificazioni e la genuinità di sapori all'interno del dolce. In che senso più accessibile?Mi interessa davvero dato che è solo qualche anno che facciamo questo tipo di eventi, sono pensati originalmente per le comunità di lingua tedesca a Roma ma anche per chi è interessato alla cultura germanica. Cela mettiamo tutta per renderli il più coinvolgenti e interessanti possibili, invitando il coro austriaco per esempio, forse il motivo per il quale sta venendo sempre più gente evento dopo evento.Quindi se ha dei suggerimenti di come poter migliorare queste tipo di serate, la prego di contattarmi. Le auguro buone feste e spero a presto.
Илья

11 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
molto buono
L
5 giorni fa
Grazie :) Ci fa piacere che ti sia piaciuto :)
Светлана

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La Dolceroma vicino Portico d’Ottavia! Qualità degli ingredienti e ineguagliabile maestria nelle lavorazioni, rigorosamente artigianali, si associano a gentilezza, cortesia e professionalità del personale, per la produzione di vere e proprie opere d'Arte, da gustare!
L
3 mesi fa
Grazie troppo gentili, ce la mettiamo tutta!
avatar Assistente Pierre