La Dolce Vita Live

4,1 94 voti Orario di apertura non disponibile

Menu del ristorante

L'ospitale personale dimostra un alto livello di professionalità in questo ristorante. Come fanno notare un certo numero di ospiti, i visitatori potrebbero sentirsi a disagio per il carente servizio here. Gli utenti di Google hanno valutato La Dolce Vita Live e non si è meritato un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Dolce Vita Live

Recensioni dei visitatori su La Dolce Vita Live

57
fulvia interesse

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Sono Claudio Ripoli titolare della DolceVita Live di Bari, scrivo in merito alla recensione della signora Scalese perché non ritengo opportuno risponderle direttamente. La signora purtroppo ha dimenticato di dire che oltre a manifestare gridando davanti a tutti il suo disappunto perché non conoscevamo il suo stato di gravidanza, mi ha letteralmente lanciato addosso il piatto di verdure grigliate da lei ordinato. Io ero alla cassa con diverse persone in coda che hanno assistito alla deplorevole scena. Inoltre ha dimenticato di essere stata interamente rimborsata nonostante sia lei che il marito avessero consumato tutto il resto della cena senza peraltro lamentarsi. Ovviamente il rimborso è stato fatto unicamente per facilitarne l allontanamento dal locale, dato l evidente stato di alterazione in cui versava. Su tutte le altre falsità mi astengo sperando che mantenga l impegno a non farsi più vedere. Ho chiesto agli organizzatori di BSG, che si sono con me scusati per il comportamento della signora , di non interessarla più alle serate programmate nella mia struttura. Purtroppo educazione e rispetto non sono da tutti.
Raffaella Scalese

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Prenotato per serata quiz. Dovevamo scegliere tra menù zampina, menù vegetariano e club sandwich. Siamo in otto, non abbiamo potuto scegliere tutti lo stesso menù ma 4 e 4, va bene ci si adatta. Io incinta, provo il giorno prima a chiamare il locale per sincerarmi di poter mangiare, nessuna risposta. Andiamo la sera, paghiamo (all ingresso, prima di consumare) e alla cameriera riferisco di essere incinta e di non poter mangiare determinate cose come le verdure crude. Mi arriva l'antipasto uguale agli altri al mio tavolo di cui non potevo mangiare assolutamente nulla, c'erano tutte le cose che avevo indicato non poter mangiare, non potevo assaggiare nulla. Richiamo la cameriera dicendole che non posso mangiare nulla di tutto ciò e lei prima si porta via il piatto dicendo che me l'avrebbero cambiato, dopo un po' che non arrivava nulla fermo un'altra chiedendole se potevo avere qualcosa e mi risponde che non possono darmi nulla, il cibo era già preparato e che avrei dovuto chiamare prima per avvisare (peccato che nessuno abbia risposto al telefono). Alla fine riesce a portarmi una porzione di verdure grigliate, con sopra prezzemolo CRUDO, quindi punto e a capo. Vado dal gestore indicando che dato che ero in compagnia di amici e che dovevo passare lì la serata avrei ordinato qualcosa su justeat perché sono incinta, ho fame e qui non avete nulla che io possa mangiare nonostante abbia già pagato. La sua risposta irritatissimo è stata che avrei dovuto avvisare e che lui non poteva sapere per magia che io fossi incinta. Quando gli ho detto che ho provato a chiamare ma non ho avuto risposta mi ha detto "e certo, io mica posso rispondere a tutte le chiamate che mi arrivano!". Insomma dopo un dibattito molto acceso (e mio marito che provava a ricordare al titolare che sono incinta e che magari poteva calmarsi) ce ne siamo andati. PEGGIOR GESTORE MAI VISTO, MAI PIÙ NELLA VITA Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
C

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Pessimo. Ore di attesa. Serviti per ultimi a Mezzanotte, a pochi minuti dalla fine del concerto) nonostante avessimo ordinato alle 2130! E parliamo di un tavolo di oltre 10 persone e di ordinazioni di toast (presentato come maxitoast mentre era un mini toast) e simili. Personale di sala (ridotto all'osso) gentile, disponibile e in evidente imbarazzo. Sala gremita (forse troppo?) grazie alla presenza di un gruppo musicale di eccellenza ma locale NON all'altezza. Nessuna scusa al momento del conto, anzi indisponibilità del titolare e conto sbagliato!
avatar Assistente Pierre