Dopo aver visto il Piazza Ariostea, è ora di fare una pausa in locale. La peculiarità di questo locale è che serve ottimi tapas e crostate. Diversi visitatori hanno fatto notare che il personale è amichevole qui. Questo posto offre ai suoi clienti un encomiabile servizio. La silenziosa atmosfera può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Gli utenti di Google hanno dato al locale La Bottega del Pane 4.7.
Io sono capitata per caso..Abito a Cesena e siamo venuti a Ferrara per la laurea di nostra nipote..Ho preso il pane e dei dolci al cioccolato ottimi...Se si potesse ordinare a domicilio mi farei spedire i dolci li sogno di notte..Bombetta e fiamme che bontà Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Di forni "la bottega del pane" ne è piena Ferrara, qui ho acquistato cena e colazione;pizza margherita e una crostatina loro tipica con marmellata di albicocche, buona! I prezzi sono abbordabili nonostante il negozio sia quasi in centro, €6in tutto con anche una bottiglietta d'acqua naturale.