Bar La Collinetta è un ristorante situato in Via Risorgimento, 28 a Viganò, noto per offrire un ambiente casual e accogliente. Con ampio spazio disponibile, il locale permette di godersi la colazione o una pausa caffè in tutta calma. È presente anche un bar per chi desidera gustare cocktail, birra, vino, o liquori. Il locale è generalmente apprezzato per il suo caffè, sebbene alcune recensioni passate abbiano menzionato un servizio non sempre cordiale.
Il ristorante dispone di un parcheggio e posti a sedere accessibili per persone su sedia a rotelle, rendendolo adatto a tutti i visitatori. È ideale per le famiglie, in quanto è accogliente per i bambini e consente l'accesso ai cani. Tra le opzioni culinarie offerte, si trovano piatti piccoli ideali per accompagnare una varietà di bevande alcoliche, con un servizio disponibile dalla mattina alla sera.
Le recensioni risalgono a cinque anni fa, e l'attività potrebbe esser cambiata nel tempo senza aggiornamenti recenti disponibili. Gli orari di apertura vanno dal lunedì al giovedì dalle 07:00 alle 20:00, con un'estensione fino alle 22:00 il venerdì e il sabato, mentre la domenica chiude mezz'ora prima, alle 20:30. Il ristorante accetta pagamenti tramite carte di debito e sistemi NFC mobile.