Ristorante Pizzeria La Cascina (Definitivamente chiusa)

Ristorante a Tortoreto
3,7 750 voti fino a €10 Chiusa

Menu del ristorante

A giudicare dall'opinione dei critici, qui i camerieri servono pesce, antipasto e pizza ottimi. Un delizioso cordiale si abbina bene a un buon pasto. Il competente personale ti accoglie sempre al meglio in questo ristorante, in qualsiasi momento dell'anno. Di solito è una buona idea provare qualcosa di nuovo e godersi un ambiente eccitante. Google gli attribuisce un punteggio di 4.1, perciò puoi scegliere decidere per il Ristorante Pizzeria La Cascina se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Pizzeria La Cascina

Recensioni dei visitatori su Ristorante Pizzeria La Cascina

273
sara valente

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Recensito il 3 gennaio 2016Menu fisso alla bella CascinaQuesto locale tipico offre un menu fisso abbondante e vario, il locale è bello e sempre affollato ed è perciò d'obbligo prenotare (anche con molto anticipo tra l'altro...). Ha da poco installato anche un pergolato per l'esterno ed accetta i cani. Offre menù fissi di carne, pesce o pizza cucinati in modo semplice e tradizionale (io amo la tagliata di pollo e la pizza, buonissima). Va bene per comitive ed occasioni informali, tavolate allegre e senza troppe pretese (alcuni camerieri si perdono le cose quando il locale è pieno, ed è pieno sempre) Comunque ... è piacevole tornarci con la compagnia giusta ogni tanto.
Alessio Reganatini

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Volevo farvi una recensione a quattro stellePrendo lo scontrino in mano e mi chiedo come fosse possibile che con tutta la vostra esperienza mi avete addebitato un coperto in più. Ora immaginate non è per i quattro euro pagati in più , perché se vedete le mie recensioni mangio spessissimo al ristorante e non sono uno che si lamenta, ma è proprio per l’errore che non va assolutamente fattoMi immagino se avessi lasciato lo scontrino in giro in casa, con la moglie come potevo giustificare che si trattasse di un errore o magari nemmeno mi diceva nulla ma avrebbe rimuginato.
Roberto Implatini

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Pietanze super,prezzo super,location super,servizio super......ma cosa volete di più?
avatar Assistente Pierre