Dopo aver visto il Wandern auf Ischia, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Esplora qui il mondo della cucina italiana. Gli ottimi antipasto, ricotta e pasta potrebbero farti una ottima impressione. Questo locale ti proporrà dei cordiale, vino della casa o sherry secco deliziosi. Una selezione di fantastico caffè è proposta ai visitatori.
Il disponibile personale ti accoglie sempre al meglio al ristorante la Cantina del Sargente, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. I prezzi vengono ritenuti bassi qui. Di solito è una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera silenziosa. Gli utenti di Google amano questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.4 stelle.
Quello che è accaduto ha dell’incredibile: fine cena, arriva il conto e il mio amico chiede un amaro; il cameriere, Carmine, un agricoltore (senza nulla togliere a chi lo è ma fa un altro mestiere) va via dal tavolo sbraitando ad alta voce: hanno aspettato il conto per chiedere l’amaro!
Mi alzo, li raggiungo ed educatamente chiedo di inserire nel conto gli amari e pretendo le scuse dallo zotico.
Apriti cielo! Inizia una discussione che quasi sfocia in lite: un maitre incompetente, un presunto titolare incapace e alla fine solo perché resto calmo chiedo di pagare.
Solito scherzetto con carta di credito non accettabile perché passata mezzanotte (ridicolo) per cui pago contanti e andiamo via.
Cosa mi sento di suggerire ai lettori?
Se vi imbattete in questo ristorante, cambiate subito idea e cercate lì vicino la vigna di alberto, altro cinema, altro pubblico, altra educazione e stesso conto!
Chi mi ha già letto sa che quando critico dico sempre che occorre dare una altra chance ma stasera quanto è accaduto esula dalla ristorazione e va nel mondo della educazione e non si può andare a cena o pranzo da maleducati.
Cambiate mestiere!
Aggiungo che la recensione ha diritto di replica e quindi io parto svantaggiato perché a voi tocca l’ultima parola ma quanto accaduto stasera è da vergogna vera.
Vi allego lo scontrino per farvi capire che è veramente successo.
Evitate di andarci, ascoltate uno che va in giro spesso per ristoranti.